Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

22.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Consigli sarebbe finito nel mirino del Sassuolo, data la difficoltà dei neroverdi nell'arrivare a Storari.

CAGLIARI - Trattativa ad oltranza con il Leeds per Adryan. Oggi Masia si trasferirà in prestito al Grosseto.

CESENA - Bisoli ammette: "Pavoletti è il giocatore che ci serve".

CHIEVO - Così il ds Nember: "Trattativa avviata per Cofie, può chiudersi a breve". Obiettivo Bizzarri, a prescindere da Puggioni.

EMPOLI - Così il ds Carli: "Zielinski e Nico Lopez? Mercato in stand-by".

FIORENTINA - Per Cuadrado possibile svolta last-minute. Anche Cesena e Bari in corsa per Wolski. Sondaggio per Plasil del Bordeaux, che piace anche alla Lazio. Spunta il Marsiglia su Stambouli. Piccini nel mirino del Betis Siviglia.

GENOA - Così l'agente di Portanova: "Contatti con il Palermo, trattativa ancora ferma". Il primo obiettivo per la difesa resta Roncaglia.

HELLAS VERONA - Si rischia il braccio di ferro con l'Udinese per Nico Lopez. Scaligeri e Parma su Brivio. Continua la corte a Siligardi.

INTER - Nuovo contatto con l'agente di Botta: il giocatore andrà via solo in prestito. Queste le sue parole: "Arrivata un'offerta dal Chievo". Guarin avrebbe accettato la corte dello Zenit.

JUVENTUS - Imminente il rinnovo di Pogba. Dalla Spagna scrivono che anche i bianconeri starebbero pensando a Di Maria. Non si molla Luisao ma occhio all'idea Kaya.

LAZIO - Summit con l'agente di Onazi: si tratta il rinnovo. Il giovane Ilari passa al Grosseto. Presi i giovani Filippo Cardelli e Carmine Di Matteo

MILAN - Non solo Cerci: continuano i sondaggi per Lestienne. Proposto Torres, si pensa anche a Destro. Si lavora ancora per Rabiot. Idea Lacazette.

NAPOLI - Si lavora per il prestito con diritto di riscatto di Lucas Leiva. Ufficiale il prestito di Fideleff all'Ergotelis. Idea Borini.

PALERMO - La Juventus sarebbe ripiombata su Abel Hernandez. Lunedì arriverà il giovane Stankovic. Proposto il rinnovo ad Ujkani. Oggi dovrebbe arrivare la firma di Sosa con il Vilaznia. Contatti con il Trapani per la cessione di Lores.

PARMA - Nel mirino De Ceglie e Simone Pepe. Praticamente fatta per Lodi. Rubin Kazan ed Hoffenheim su Paletta. Il giovane Torri in prestito al Latina. Ninis rescinde il contratto ufficialmente.

SAMPDORIA - Per Balanta la distanza sembra essere di soli 500mila euro. Gavazzi ritorna alla Ternana. Ci sarebbero tre club su Obiang, mentre spunta il Liverpool per Romero.

SASSUOLO - Per la porta piacciono gli uruguaiani Campana ed Ichazo.

TORINO - Domenica summit con il Milan per Cerci. Bloccato Botta.

UDINESE - Così l'agente di Amauri riguardo un suo possibile arrivo alla corte di Stramaccioni: "Ha un contratto con il Parma".