Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

20.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il ghanese Asante in prova per due settimane. Potrebbe arrivare Rolin al posto di Stendardo. Difficile l'arrivo di Erazo del Flamengo.

CAGLIARI - Si continua a trattare per il passaggio di Adryan al Leeds.

CESENA - Ipotesi scambio Signori-Rodriguez tra Modena e Cesena. Piace Iakovenko, Pulzetti vicinissimo all'arrivo in prestito. Emiliani in vantaggio per Mazzotta.

CHIEVO - Torna di moda il nome di Frison. Ufficiale il rinnovo di Hetemaj. Il futuro di Papp è diviso tra Spezia e Pescara.

EMPOLI - Il neo acquisto Vecino apre all'arrivo di Wolski: "Sarebbe utile".

FIORENTINA - Il giovane Iemmello passa ufficialmente al Foggia. Nuovo incontro con Cuadrado nel weekend.

GENOA - Tre club di A seguono Cofie. In difesa piace Hubocan, ma è caro. Nuovi contatti per Roncaglia, ma la Fiorentina chiede Kucka.

HELLAS VERONA - A centrocampo potrebbe tornare Donadel. Difficoltà per Evangelista, pertanto si punta tutto su Nico Lopez.

INTER - Il baby Maniero passa al Pordenone. Gioevdì previsto un summit per Guarin, si lavora per Marcondes.

JUVENTUS - Il City potrebbe aprire alla cessione di Jovetic. Il Benfica chiede 4 milioni di euro per Luisao. Trattativa con il Boca Juniors per il giovane Pochettino. Così il ds Marotta su Vidal: "Non ha mai chiesto la cessione".

LAZIO - Vicini all'addio Konko e Gonzalez, mentre l'ultimo colpo potrebbe essere Paletta. Torna di moda Doria.

MILAN - Come ammesso dal suo allenatore Lucescu, anche i rossoneri sono sulle tracce di Fernando. Nuovo tentativo del Liverpool per Balotelli? Galliani pronto a mettere sul piatto 13 milioni di euro per Cerci, ma Cairo vorrebbe inserire nella trattativa anche qualche giovane contropartita. Douglas Costa apre ai rossoneri: "Potrei seguire le orme di Ronaldinho". Ai saluti Didac Vilà.

NAPOLI - Attraverso Twitter, De Laurentiis annuncia l'arrivo di De Guzman. Ufficiale il passaggio di Fernandez allo Swansea. Per la difesa spunta Nastasic.

PALERMO - Si provano a stringere i tempi per Emerson Palmieri. Sempre calda l'asse con il Genoa: in ballo il futuro di Embalo. Dalla Francia scrivono che Kana-Biyik sia molto vicino ai rosanero. Pressing per Duarte: la distanza è di 500mila euro. Ad un passo il giovane Stankovic. Appuntamento per il rinnovo di Vazquez.

PARMA - I giovani Mauri e Cerri potrebbero passare al Catania, nell'ambito dell'affare legato a Lodi. Torna il giovane Lombardi. De Ceglie possibile colpo last-minute? Piacciono Botta e Schelotto, che potrebbero arrivare indipendentemente da Biabiany.

SAMPDORIA - Oltre a Stendardo, per la difesa si pensa anche a Lisandro Lopez. Nel mirino, anche i vari Andreolli, Bonera e Zaccardo. Affondo per Balanta.

SASSUOLO - Obiettivo Cigarini: sul piatto anche Kurtic. Incontro con il Cesena per Pavoletti.

TORINO - In caso di addio di Cerci (non convocato per il prossimo impegno di Europa League), piace sempre Okaka. Abou Diop in prestito alla Ternana.

UDINESE - Ufficializzati i prestiti di Romero e Coeff, rispettivamente al Real Saragoza e al Maiorca.