Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

31.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il terzino Brivio ha rifiutato il Genoa, pertanto resterà a Bergamo.

CAGLIARI - Contatti con il Carpi per Gagliolo.

CESENA - Nuovo tentativo con la Juventus per Padoin. Djuric tratta il rinnovo.

CHIEVO - Piace il terzino Gaetano Letizia, seguito anche dalla Sampdoria. Ufficializzato Izco. Per la porta piace Brkic.

EMPOLI - Entro il weekend si attende la risposta per Bianchetti. Dopo la tournée in Sudamerica, riprenderanno i contatti con la Fiorentina per alcuni giocatori, come Wolski e Vecino.

FIORENTINA - Vicino il passaggio di Seferovic all'Eintracht Francoforte. Fumata nera per Empereur alla Casertana. Chiesto Antunes al Malaga.

GENOA - Si parla con la Juventus per il ritorno di Marco Motta. Incontro odierno con il Sassuolo per Cofie e Pavoletti. Il giovane Comani in prestito al Varese, mentre l'agente di Ceccherini ha dichiarato: "Piace al Genoa, ma è seguito anche da Cagliari e Fiorentina". Ufficializzato Rincon.

HELLAS VERONA - Ci sarebbe anche il Latina su Cacia.

INTER - Sempre più vicino Osvaldo, così come vicino è il passaggio di Schelotto al Southampton. Preso il giovane Silenzi, figlio di Andrea, mentre Russo rimarrà allo Spezia. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità di Bessa al Bologna. Capitolo Medel: ballano 500mila euro.

JUVENTUS - Contatti con gli intermediari di Bruma (sul quale c'è anche la Lazio). Si tornerà alla carica per Candreva in caso di partenza di Vidal. Idea Lavezzi per il reparto offensivo?

LAZIO - Si cerca un altro difensore: piace Vlaar, connazionale proprio dell'ultimo arrivato De Vrij. Sia Minala che Vinicius potrebbero passare al Latina.

MILAN - Per l'attacco si valuta Andre Ayew. Il Paris Saint-Germain ha rifiutato la prima offerta per Rabiot. Il Varese ha chiesto Stefan Simic. Ipotesi Genoa per Mexes. Il giovane Bende Bende passa all'Honved.

NAPOLI - Per il centrocampo spunta Lassana Diarra. Il Siviglia non molla Dzemaili, mentre Behrami sbarca in Germania per firmare con l'Amburgo. Kramer avrebbe rifutato i partenopei.

PALERMO - Spunta l'idea Jeffren. Contatti con Lucas Cono che piace anche al Parma. Il Sudtirol avrebbe messo gli occhi su Petermann.

PARMA - Maxiscambio ipotizzabile con il Palermo: in Sicilia Pozzi, Feddal e Rispoli, in Emilia Daprelà, Loris Varela e Di Gennaro. Southampton e West Bromwich sempre su Biabiany.

SAMPDORIA - Il West Ham ha sempre Obiang nel mirino. È sfida Latina-Bologna per Gentsoglou. Fumata grigia per piovaccari al Livorno. Il Modena ha chiesto Luca Rizzo. Il portiere Tozzo passa ufficialmente al Novara.

SASSUOLO - Si tenta un ultimo assalto a Cigarini.

TORINOAlessio Sallustio, Francesco Tahiraj e Federico Nacci passano dalla Juventus al Torino.

UDINESE - L'agente di Nico Lopez ammette: "Parliamo con il Verona".