Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

28.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Al momento è più vicino Rosseti che Obinna. Per la mediana idea Gargano. Sarebbe fatta per il ritorno di Estigarribia e per l'arrivo di Spinazzola (l'agente di quest'ultimo, però, smentisce). Nessuno scambio Bianchi-Ardemagni con il Bologna: l'ex ataccante del Torino e del City arriverà, eventualmente, solo in prestito.

CAGLIARI - Si avvicina lo scambio Dessena-Farias con il Chievo. Stop per Ceppitelli.

CESENA - Il portiere Bressan ha firmato un annuale.

CHIEVO - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società clivense.

EMPOLI - Il presidente Corsi ha affermato che per Bianchetti verranno create le migliori condizioni.

FIORENTINA - Continua il pressing del Barcellona per Cuadrado (occhio anche allo United). Lo Shakthar non avrebbe intenzione di cedere in prestito Fernando. Intanto, Bernardeschi avrebbe convinto Montella: aumentano le sue chances di rimanere a Firenze. È sbarcato in città Basanta per le visite mediche e la firma sul triennale. Empereur e Gondo rinnoveranno, ma il primo andrà via in prestito.

GENOA - Nel taccuino della Lazio c'è anche De Maio per quanto concerne la difesa. Spunta il polacco Teodorczyk come vice-Matri. Incontro odierno per Campagnaro per capire se ci siano le possibilità di vederlo in maglia rossoblù.

HELLAS VERONA - È fatta per Guillermo Rodriguez: oggi visite e firma.

INTER - Campagnaro rassicura i propri tifosi: "Non vado via". Si monitora sempre con attenzione la situazione legata ad Osvaldo: infatti, dall'Inghilterra sostengono che domani i dirigenti nerazzurri saranno a Southampton.

JUVENTUS - Nuovo incontro con la Fiorentina per lo scambio Savic-Isla. Ci sarebbe un'offerta da 60 milioni di euro per Vidal sempre da parte del Manchester United. Si lavora ancora per Rabiot.

LAZIO - Ci sarebbero anche i biancocelesti su Rafa Marquez, che piace all'Hellas Verona. Si monitarono anche Paletta ed il "solito" De Vrij: quest'ultimo è atteso domani per le visite mediche. Il giovane Elez andrà in prestito allo Sturm Graz o al Rayo Vallecano. Rozzi destinato a vestire la maglia del Bari.

MILAN - L'eventuale cessione di Robinho al Flamengo (o al Besiktas, che si è inserito ultimamente) porterebbe i rossoneri ad effettuare l'assalto a Cerci. Il giovane Marco Pinato piace al Lanciano. Frenata dall'agente di Criscito: "Lo Zenit lo reputa un titolare".

NAPOLI - Il Bayer Leverkusen avrebbe accettato i 13 milioni di euro proposti dai partenopei per Kramer. Lo svizzero Dzemaili piace all'Amburgo, con il quale sarebbero stati avviati i primi contatti. Dalla Spagna sostengono la candidatura dei Colchoneros per Callejon. Dalla Francia, invece, ritengono che il Napoli sia ancora su Ayew.

PALERMO - Il giovane Sanseverino passa ufficialmente al Savoia. Marrone potrebbe arrivare a fine agosto. Incontro con la Sampdoria per lo scambio Mantovani-Costa. Ceduti alla Virtus Entella Malele e Lanini.

PARMA - Parla il "nuovo" arrivato Cassani (già in prestito in Emilia quest'anno): "Qui per ripagare la fiducia": triennale per il terzino.

SAMPDORIA - Molto vicino l'accordo per Viviano. Previsti per oggi nuovi contatti con il Catania per Bergessio. Il colombiano Yepes sarebbe veramente ad un passo. Clamoroso ritorno al Monaco per Romero?

SASSUOLO - Si cerca lo sconto per Cigarini: a 7 milioni di euro l'affare si può chiudere.

TORINO - Depositati i contratti di Rizzo e Monni dal Siena.

UDINESE - La Roma avrebbe opzionato Simone Scuffet.