Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

14.01.2017 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.

AJAX - Spunta anche il Marsiglia su El Ghazi.

ARSENAL - C'è fiducia per il rinnovo di Ozil.

ATLETICO MADRID - L'agente di Vrsaljko conferma: "Resterà a Madrid, nessun ripensamento sulla scelta effettuata la scorsa estate".

BARCELLONA - Srna resta allo Shakhtar Donetsk.

BAYERN MONACO - A breve sarà ufficializzato il riscatto di Coman.

BORUSSIA DORTMUND - Concorrenza del Milan per Koziello. In estate, sarà assalto di Paris Saint-Germain e Manchester City per Aubameyang.

CHELSEA - Per l'estate si punta de Vrij per la difesa. Conte "blocca" Terry: "A gennaio non si muove". Kane sostituto di Diego Costa?

LIVERPOOL - La Juventus chiede informazioni per Emre Can. In risposta, i Reds chiedono informazioni al Sassuolo per Berardi.

MANCHESTER CITY - L'agente di Leandrinho, neo acquisto del Napoli, ha svelato un retroscena di mercato: "Ha rifiutato top club come Real Madrid e Manchester City pur di approdare al Napoli".

MANCHESTER UNITED - Mourinho si attiva in prima persona per il rinnovo di De Gea. Tentativo del Paris Saint-Germain per Depay. Si segue Kessié.

MARSIGLIA - Inserimento del Watford per Sanson.

MONACO - Prolungati i contratti dei giovani Loïc Badiashile Abdou Diallo.

PARIS SAINT GERMAIN - Faraonica offerta dalla Cina per Matuidi. Cavani spaventa i tifosi: "Premier League in futuro? Mai dire mai".

REAL MADRID - Jorge Mendes, agente di James Rodriguez, è stato immortalato con il presidente del Tianjin Quanjian: cessione vicina? Il Valencia ci prova per Mariano Diaz. Dall'Inghilterra confermano: in estate, Morata può diventare un nuovo giocatore dei Gunners.

SIVIGLIA - Così l'agente di Iborra: "Piace al Crystal Palace e in Cina, ma nessuna offerta". Tremoulinas piace al Benfica.