Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

09.01.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.

AJAX - Nessuna novità in casa del club olandese.

ARSENAL - Smentita la maxi-offerta per Belotti. In caso di addio di Wenger, torna di moda Mancini. Giroud annuncia: "Il mio rinnovo è vicino".

ATLETICO MADRID - Colchoneros in pressing per Sanchez, sempre più vicino all'addio con i Gunners. Nuovo contatto con il Bologna per la cessione di Cerci.

BARCELLONA - Le parole di N'Zonzi, centrocampista del Siviglia: "Lusingato dall'interesse del Barcellona, ma voglio restare".

BAYERN MONACO - Retroscena di mercato di Julian Brandt, in forza al Bayer Leverkusen: "Nel 2013 ho rifiutato il Bayern Monaco: se mi richiamassero, rifiuterei nuovamente". Badstuber piace allo Swansea City.

BORUSSIA DORTMUND - Piace Sotiriou dell'APOEL Nicosia.

CHELSEA - Queste le parole di Conte sull'attuale finestra di mercato: "Stiamo cercando le giuste opportunità". Il sogno per la difesa è Romagnoli. Conferme sullo scambio Batshuayi-Llorente con lo Swansea City.

LIVERPOOL - Il Southampton pensa a Sakho, dato l'imminente addio di Fonte.

MANCHESTER CITY - Rakitic rompe con il Barcellona: ci pensano i Citizens.

MANCHESTER UNITED - L'Everton ha trovato l'accordo per Schneiderlin. Anche il Milan starebbe pensando a Depay.

MARSIGLIA - Suggestiva ipotesi legata a un ritorno di Didier Drogba.

MONACO - Le due di Manchester e il Chelsea in pressing per Bakayoko.

PARIS SAINT GERMAIN - L'agente di Bacca, accostato ai parigini, parla così del futuro del suo assistito: "Sta bene al Milan, non vuole partire". Si monitora Morata.

REAL MADRID - Beppe Marotta allontana Dybala: "Gli abbiamo proposto un adeguamento contrattuale". A un passo André Silva.

SIVIGLIA - Nonostante la concorrenza, si prova a negoziare con il Liverpool per Sakho. Jovetic sempre più vicino.