Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

06.01.2017 20:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.

AJAX - La Lazio offre 9 milioni di euro per El Ghazi: la chiusura dell'affare sembra essere più vicina. Ufficiale la cessione di Gudelj al Tianjin Teda.

ARSENAL - Gunners su Belotti, ma spaventa l'alta valutazione del Torino nei suoi confronti. Il giocatore ha una clausola di 100 milioni.

ATLETICO MADRID - Il Manchester United potrebbe offrire a Griezmann, per convincerlo, lo stesso contratto offerto a Pogba.

BARCELLONA - Per la fascia il nome caldo è quello di Srna, ma il giocatore è tentato dalle proposte milionarie dalla Cina e dal Qatar. Se Dybala dovesse lasciare la Juventus, preferirebbe il Real Madrid alla squadra catalana.

BAYERN MONACO - Holger Badstuber è in scadenza con il club tedesco e piace al Colonia e al City.

BORUSSIA DORTMUND - Il club tedesco continua a smentire la maxi offerta dalla Cina per Aubameyang.

CHELSEA - Idea Chicharito Hernandez per l'attacco. Per lasciar partire Kessié, l'Atalanta chiede 35-40 milioni di euro. Gli inglesi sono comunque in pole per il calciatore. Ufficiale la cessione di Obi Mikel al Tianjin Teda: ingaggio da 8,5 milioni di euro. Il Chelsea richiamerà il giovane attaccante Izzy Brown, inglese classe '97 autore di 3 gol in 20 presenze in questa stagione con il Rotherham.

LIVERPOOL - Interessa il difensore Tiago Llori del Reading, valutato circa 4 milioni di sterline. Ceduto in prestito il giovane Chirivella ai Go Ahead Eagles. Il club ha ceduto in prestito al Go Ahead Eagles Pedro Chirivella.

MANCHESTER CITY - L'Aston Villa vorrebbe il prestito del giocatore del City, Fabian Delph.

MANCHESTER UNITED - Proposto Schneiderlin alla Juventus, ma i bianconeri non sono convinti dell'operazione. Mourinho ha fatto sapere che Depay partirà solo se arriverà un'offerta importante e solo a titolo definitivo. Gli inglesi sono sempre più vicini a Lindelof.

MARSIGLIA - Dopo le voci dei giorni scorsi, sembra sfumare il ritorno al Velodrome di Steve Mandanda, destinato a restare al Crystal Palace.

MONACO - Accostato al Paris Saint-Germain, il giovane attaccante 19enne Kevin Mbappé tranquilla i tifosi del Principato: "Voglio restare qui". Diallo verso il rinnovo.

PARIS SAINT GERMAIN - Occhi su Luan del Gremio. L'Hebei China Fortuna vuole Pastore. Il tecnico Emery ha rivelato che il club è alla ricerca di un altro attaccante.

REAL MADRID - James Rodriguez giurà fedeltà ai Blancos e allontana l'addio: "Ho sempre sognato di vestire questa maglia". Tuttavia, continuano i rumors che lo vorrebbero al Manchester United.

SIVIGLIA - Nelle prossime ore, la Juventus potrebbe tornare alla carica per N'Zonzi. Jovetic risponde ai tifosi: "Io al Siviglia? Speriamo"