LA VOCE DELLA SERA - Strootman: "Torno per la Champions". Mercato, Martinez dice sì alla Roma? Tutto sulla vicenda Nainggolan

Torna il consueto riepilogo giornaliero. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
14.04.2014 20:30 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Strootman: "Torno per la Champions". Mercato, Martinez dice sì alla Roma? Tutto sulla vicenda Nainggolan
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

NAINGGOLAN - Nelle scorse ore è stata diffusa l'indiscrezione secondo cui Radja Nainggolan ieri a Cagliari sarebbe stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce, dopo che un passante avrebbe chiamato i carabinieri in seguito a un litigio tra il giocatore giallorosso e la moglie. L'ex cagliaritano sta chiarendo la situazione tramite Twitter: “Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i ca..i proprio... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!”. In seguito anche le parole della moglie sullo stesso social network: "Chi e' che non litiga con il proprio marito? Si e' trattato solo un diverbio!".

STROOTMAN - Dall'Olanda il centrocampista ha aggiornato la situazione circa il proprio infortunio.

PJANIC - Rudi Garcia vorrebbe che il rinnovo del centrocampista arrivasse prima dell'inizio dei Mondiali.

JACKSON MARTINEZ - Secondo il quotidiano Leggo l'attaccante del Porto avrebbe dato la propria disponibilità a trasferirsi nella Capitale.

SABATINI - Il Direttore Sportivo giallorosso avrebbe in mano un terzino straniero in grado di giocare su entrambe le fasce.

TURKISH AIRLINES - La compagnia aerea turca potrebbe presto siglare una sponsorship con la Roma.