LA VOCE DELLA SERA - Nuovo Stadio, l'incartamento approda in Regione senza parere di conformità ma Pallotta è soddisfatto. I nomi per il centrocampo

30.08.2016 20:30 di  Claudia Demenica   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Nuovo Stadio, l'incartamento approda in Regione senza parere di conformità ma Pallotta è soddisfatto. I nomi per il centrocampo
© foto di Vocegiallorossa.it

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

STADIO DELLA ROMA - A 2 giorni dalla scadenza dei 90 giorni previsti dalla legge per la trasmissione dell'incartamento in regione, si è finalmente sbloccata la situazione: il plico è approdato in regione in vista della conferenza di servizi, ma manca in parere di conformità. Pallotta si dice soddisfatto.

DE ROSSI - Il centrocampista romano, dopo aver perso la fascia di capitano in favore di Florenzi a causa del regolamento imposto da Spalletti, non la riavrà neppure in occasione del match contro la Sampdoria.

WILSHERE - In lizza come rinforzo per la mediana giallorossa c'è anche Jack Wilshere: il calciatore dell'Arsenal è stato offerto alla Roma che ci starebbe pensando seriamente. Addirittura, a Trigoria sarebbero disposti ad accollarsi gran parte dello stipendio del centrocampista (che interessa anche al Crystal Palace e al Valencia) e della trattattiva si starebbe occupando Baldini.

BELHANDA - Anche il giocatore della Dinamo Kiev sarebbe tra quelli monitorati dal ds Sabatini per il centrocampo.

GRENIER E MAHER - Altri due nomi monitorati per regalare a Spalletti un costruttore di gioco, sono quello del calciatore in forza al Lione. Il secondo, invece, è di proprietà del PSV.

ITURBE - Con la cessione di Ricci al Sassuolo, il paraguaiano sembra destinato a rimanere in giallorosso. Il ragazzo è molto attaccato alla causa romanista e vuole provare a riscattarsi.

PRIMAVERA - In Youth League i ragazzi di Albero De Rossi se la vedranno con l'Apoel. Se passano, HJK Helsinki o Cork City.