LA VOCE DELLA SERA - Montella: "Futuro Cuadrado dipende da lui". Iturbe verso la Juve. Dodò: "Roma esperienza importante"

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
13.07.2014 00:06 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Montella: "Futuro Cuadrado dipende da lui". Iturbe verso la Juve. Dodò: "Roma esperienza importante"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

STADIO ROMA - L'assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, Giovanni Caudo, ha parlato ai microfoni di Radui Radio in merito all’area che ospiterà il nuovo stadio della Roma.

CUADRADO - Vincenzo Montella ha parlato del futuro del giocatore viola: "Bisogna vedere la volontà e le aspirazioni del calciatore e soprattutto chi riesce a pagarlo per il suo valore. Se dovesse andar via, vedremo come comportarci. Io per ora dormo tranquillo".

MARTINEZ - Ancora al centro delle voci di mercato l'attaccante del Porto Jackson Martinez. Il colombiano è stato accostato a tante società di Serie A, questo il suo pensiero sul futuro: "Non so cosa accadrà, ho un contratto per altri due anni con il Porto e so che c'è interesse da parte di alcuni club. E' normale che sia così se un calciatore gioca bene, ma io ho sempre rispettato i miei contratti. Solo il tempo ci potrà dire cosa accadrà". Le sue parole rilasciate a Radio La FM.

DODO' - Oggi l'ex terzino giallorosso ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione all'Inter: "Il passato a Roma? Ho dei bei ricordi, ho avuto momenti difficili come succede ovunque. Ma mi porto dietro dei bei ricordi, è stata un'esperienza importante".

ITURBE- Sembra definitivamente sfumata la speranza giallorossa di arrivare aJuan Manuel Iturbe. Mancano solo i dettagli infatti per il suo passaggio alla Juventus. 

CERCI - L'emittente satellitare Sky Sport rilancia l'interesse della Roma per Alessio Cerci, considerando che Iturbe è ormai prossimo a diventare un giocatore della Juventus. Cerci è cresciuto nelle giovanili giallorosse per poi passare, nel 2010, alla Fiorentina prima del trasferimento al Torino di due anni fa.

VERRE - Di seguito il comunicato del Perugia, che ha annunciato di aver rilevato in prestito Valerio Verre: "L'AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre, classe 1994. Il giocatore, dopo la firma del contratto, sta raggiungendo i nuovi compagni nel ritiro di Temù".

LOTITO - Di seguito le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, riportate da lalaziosiamonoi.it: "In un Mondiale che ci ha visto uscire di scena in malo modo alle prime battute, l'Italia riesce ad arrivare fino in fondo. A Rizzoli esprimo le mie più sincere congratulazioni, la sua nomina rappresenta un importante riconoscimento internazionale per il nostro calcio e per l'A.I.A., a dispetto di chi non ha ancora perso l'abitudine di passare le domeniche a recriminare presunti danni arbitrali.Non è mai stato nello stile della S.S.Lazio, a Roma ci distinguiamo anche per questo".