LA VOCE DELLA SERA - Lo Zenit alza l'offerta per Paredes. Si complica l'arrivo di Nacho. Dzeko: "Playoff di Champions la cosa più importante"

20.07.2016 20:30 di  Claudia Demenica   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Lo Zenit alza l'offerta per Paredes. Si complica l'arrivo di Nacho. Dzeko: "Playoff di Champions la cosa più importante"
© foto di Vocegiallorossa.it

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

MARINO - Intervistato in esclusiva nel corso di VG Radio, l'ex dirigente dell'Atalanta ha parlato, tra le altre cose, del rapporto tra la proprietà americana e la tifoseria giallorossa.

DE SISTI - Interpellato nel corso di VG Radio in occasione del suo inserimento nella Hall of fame, il campione giallorosso ha parlato di Dzeko e della ricetta anti-Juve.

TRIGORIA - La squadra si è allenata oggi agli ordini di Spalletti con una doppia seduta. Assenti Dzeko e Gerson con Paredes che fa lavoro differenziato.

NACHO - La vicenda relativa al trasferimento del difensore centrale blanco alla Roma si arricchisce di un nuovo capitolo: l'accordo con il calciatore è ormai stato trovato ma nel tardo pomeriggio arriva la frenata del Real. Zidane vorrebbe trattenerlo.

DZEKO - Il centravanti bosniaco ha rilasciato un'intervista ad asroma.com in cui parla dei suoi propositi per la nuova stagione e del rapporto con mister Spalletti.

PAREDES - Dopo l'esclusione del centrocampista dall'ultima amichevole, le voci di mercato impazzano. Lo Zenit San Pietroburgo ha alzato l'offerta alla Roma.

DIAWARA - Il sostituto di Miralem Pjanic potrebbe davvero essere il giovane talento di proprietà del Bologna. Roma e rossoblu hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento.

GYÖMBER - Il difensore slovacco sarebbe nel mirino del Palermo ma il suo agente smentisce.

ZUKANOVIC - Manca solo l'ufficialità per il passaggio all'Atalanta del bosniaco.