LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Domani dobbiamo vincere". De Rossi: "Il sogno è ancora alla nostra portata". Out Torosidis

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
09.12.2014 20:40 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Domani dobbiamo vincere". De Rossi: "Il sogno è ancora alla nostra portata". Out Torosidis
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - La squadra ha svolto questa mattina la rifinitura in vista della gara di domani sera contro il Manchester City.

GARCIA - Il tecnico francese ha parlato quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli inglesi. Con lui l'esterno offensivo Gervinho. I CONVOCATI DELLA ROMA.

DE ROSSI - Il centrocampista giallorosso ha parlato delle possibilità di vittoria della Roma nella gara di domani.

PELLEGRINI - L'allenatore del Manchester City, assieme a Stevan Jovetic, ha tenuto la consueta conferenza stampa a 24 ore dalla gara contro i giallorossi di Rudi Garcia.

FELIZIANI - Il responsabile alla biglietteria ha comunicato le modalità di accesso per i tifosi per la partita contro la squadra allenata da Pellegrini.

GIUDICE SPORTIVO - Sono state rivelate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 14esima giornata del Campionato di Serie A. 

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP - Dopo la partecipazione dello scorso anno, i giallorossi sono stati invitati nuovamente alla competizione amichevole estiva.