LA VOCE DELLA SERA - Florenzi e Torosidis saltano l'Udinese. Spalletti: "Strootman e Paredes meglio di Pjanic". Pallotta: "Obiettivo scudetto, a marzo potrebbero iniziare i lavori per lo stadio". Diawara verso il Napoli

19.08.2016 00:30 di  Claudia Demenica   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Florenzi e Torosidis saltano l'Udinese. Spalletti: "Strootman e Paredes meglio di Pjanic". Pallotta: "Obiettivo scudetto, a marzo potrebbero iniziare i lavori per lo stadio". Diawara verso il Napoli
© foto di Vocegiallorossa.it

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

SPALLETTI - Il tecnico ha parlato ai cronisti alla vigilia della gara di campionato contro l'Udinese. Sì al turnover e Florenzi fuori, inoltre "Strootman e Paredes sono più forti di Pjanic". I CONVOCATI

BALDISSONI - "Bene contro il Porto, ora concentriamoci sull'esito della prima partita". Questo un estratto delle dichiarazioni del dg romanista.

IACHINI - "La Roma è una grande squadra, deve essere un banco di prova sotto alcuni aspetti, al di là del risultato", questo uno dei passaggi della conferenza stampa pre match da parte del tecnico friulano.

PALLOTTA - Intervistato da Sirius XM Radio, il presidente giallorosso ha detto di non essere disturbato dalle critiche, tranne quando queste riguardano i calciatori. Ha inoltre parlato dell'"obiettivo scudetto" e del progetto stadio. I lavori potrebbero iniziare nel prossimo marzo.

TRIGORIA - Allenamento di rifinitura al Fulvio Bernardini in vista della gara di domani contro l'Udinese. Sono assenti, oltre agli infortunati di lungo corso Rüdiger, Mario Rui e Nura, anche Torosidis e Florenzi, mentre è tornato con i compagni Seck.

PORTO - Il tecnico Espìrito Santo ha parlato oggi del pareggio in Champions contro la Roma definendolo "usurante".

GIANNINI - L'ex capitano giallorosso ha parlato della Roma e di Pjanic.

SADIQ - Molto vicino l'accordo per il suo trasferimento a Bologna. prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro i dettagli della trattativa.

DIAWARA - Il talento classe '97 sembra ormai essere destinato al Napoli, l'accordo potrebbe concludersi tra oggi e domani.

DZEKO - “È sempre importante vincere la prima partita, soprattutto quando si gioca in casa. Buono l'1-1 con il Porto". Queste le parole del bosniaco, tratte da asroma.com.