LA VOCE DELLA SERA - Destro, domani la decisione sull'utilizzo della prova tv. Ag. Benatia: "Previsto un incontro con la Roma"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca i titoli sui paragrafi per leggere le news integralmente!
07.04.2014 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Destro, domani la decisione sull'utilizzo della prova tv. Ag. Benatia: "Previsto un incontro con la Roma"
© foto di Vocegiallorossa.it

DESTRO -  La Procura Federale ha richiesto al giudice sportivo,Gianpaolo Tosel, l'utilizzo della prova tv per il colpo inferto da Destro adAstori. Domani Tosel prenderà una decisione.

AG. DESTRO: "COLPO ASTORI? PUO' CAPITARE".   ABETE: "DESTRO? LA VALUTAZIONE DI PRANDELLI DIVERSA DA QUELLA DEL GIUDICE SPORTIVO" 

BENATIA - Moussa Sissoko, agente del difensore giallorosso, ha parlato del futuro del suo assistito a L'Equip: "È in piena maturità. È una roccia in difesa, imbattibile nel gioco aereo, con una tecnica fuori dal comune e grandi qualità umane. Il suo futuro? I dirigenti della Roma sanno che altri grandi club sono interessati e vigilano. È previsto un incontro con il club e vedremo quale sarà la sua decisione. Anche se oggi si sente molto, molto bene a Roma".

SANTON - Come riportato da Panorama.it, la Roma supera il Milan nella corsa al terzino sinistro del Newcastle, Davide Santon (23). Per l'ex laterale dell'Inter, gli inglesi chiedono 12 milioni, cifra ritenuta eccessiva dai rossoneri e per questo motivo, dopo Pasqua, le parti avranno un nuovo contatto per intavolare la trattativa.