Conte: "De Rossi? Vedremo quanto tempo impiegherà a recuperare. Lo voglio al 100%"

27.06.2016 21:11 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport - Sky Sport - Tuttomercatoweb
Conte: "De Rossi? Vedremo quanto tempo impiegherà a recuperare. Lo voglio al 100%"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il CT azzurro Antonio Conte ha parlato a Rai Sport al termine del match vinto per 2-0 contro la Spagna: ''Lo sapevo che sarebbe finita così. Questi ragazzi sono straordinari, hanno dentro qualcosa di speciale, fuori dall'ordinario. Abbiamo dimostrato che Italia non è catenaccio: l'idea può battere talento''. 

Intervenuto a Sky Sport, Conte ha poi parlato delle condizioni di Daniele De Rossi: "Ha preso un colpo all'anca, una vecchietta. Bisogna vedere che tipo di infortunio ha avuto e il tempo che avrà per recuperare. Troveremo una soluzione, oggi abbiamo fatto a meno di Candreva. I giocatori cercano di superare gli ostacoli. Coscia? Non lo so, godiamoci la vittoria. Mi interessa questo".

Il CT è tornato poi sull'infortunio del romanista: "Le sue condizioni le valuterò nelle prossime ore, ora non so con esattezza le percentuali. Giochiamo sabato, oggi lunedì. Abbiamo quattro giorni per recuperarlo. E poi io voglio che sia al 100%, in questi giorni farò valutazioni e troverò nuove soluzioni, un po' adattate però... cercheremo di trovare una soluzione a un suo eventuale forfait", le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.