Brasile, Tite ieri sera all'Olimpico: "Emerson e Bruno Peres sono giocatori di alto livello, non scartiamo nessuno. Alisson sta lavorando bene"

20.02.2017 22:10 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.it - Sport TV
Brasile, Tite ieri sera all'Olimpico: "Emerson e Bruno Peres sono giocatori di alto livello, non scartiamo nessuno. Alisson sta lavorando bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adenor Leonardo Bacchi​, detto Tite, commissario tecnico del Brasile, era presente ieri sera all'Olimpico di Roma per assistere alla gara dei giallorossi contro il Torino. Il sito Calciomercato.it lo ha intercettato al termine della sfida: “Ho seguito Emerson e Bruno Peres, ma avevo già seguito anche Alisson. Il nostro compito è quello di osservare i brasiliani che giocano in Europa. Bruno ed Emerson opzioni per le fasce? Non scartiamo nessuno, tutti i giocatori di alto livello che militano in grandi squadre possono essere un'opzione, sono dei candidati nelle loro posizioni".

Il CT brasiliano ha parlato poi anche a Sport TV: "Io e Taffarel, mio preparatore dei portieri, lo stiamo seguendo da lontano attraverso alcuni video e lo abbiamo visto allenarsi a Trigoria. Sta lavorando bene e questo gli permette di restare ad alti livelli. Il fatto di essere titolare o meno nel proprio club condiziona la chiamata in nazionale, ma se ti alleni bene durante la settimana questo influisce altrettanto. La partita, però, ti aiuta a tenere sempre alto il livello di concentrazione".