Yanga-Mbiwa: "Con la Lazio bisogna vincere sempre, abbiamo vinto"

Yanga-Mbiwa a Sky
"Con la Lazio bisogna vincere sempre, abbiamo vinto. Difficile contro Klose, Anderson e Candreva ma abbiamo fatto bene. Io eroe della città? Me l'hanno detto i compagni, sono contento ma la vittorie è sufficiente per arrivare secondi e giocare in Champions"
Yanga-Mbiwa a Roma TV
“Grande sensazione, abbiamo giocato bene. Abbiamo giocato insieme per fare tutto per vincere. Il momento del gol? Non ci credevo, poi ho visto che tutti i miei compagni sono corsi verso di me, è stata una bella sensazione. Futuro? Sarà qui a Roma. Se ho tenuto la maglietta? È per mia moglie. Regalarla a Mauri? No, me la tengo”.
Yanga-Mbiwa a Mediaset Premium
"Sono molto contento di essere entrato nella storia del derby. Penso che l'anno prossimo vincerò qualcosa con questa squadra. Oggi è stata una partita davvero difficile ma con il cuore siamo riusciti a vincerla. Non facevo un gol da quattro anni, ma questa settimana avevamo lavorato molto sui calci piazzati e stasera sono riuscito a raccoglierne i frutti. Un voto alla stagione? Direi sette, ma faremo in modo di alzarlo a dieci l'anno prossimo".
Yanga-Mbiwa in zona mista
“Questo gol è importante, è avvenuto in un derby, siamo in Champions e siamo secondi. Uno dei momenti più belli, volevo piangere, la parte migliore della mia carriera. Abbiamo fatto bene l'allenamento con tutta la squadra, i tifosi sono venuti a vederci, è stata una vittoria bella, speriamo che inizieremo così l'anno prossimo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati