UEFA.com - Totti e De Rossi, gli One Club Man. VIDEO!

03.03.2015 11:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Twitter Europa League
UEFA.com - Totti e De Rossi, gli One Club Man. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Francesco Totti e Daniele De Rossi, dopo Roma-Juventus sono saliti sul banco degli imputati per la non brillante prestazione, contornata dalle solite domande retoriche sul fatto che sentano troppo determinate partite. Uefa.com li ha presi a modello: "In controtendenza con il calcio moderno, Francesco Totti e Daniele De Rossi hanno vestito una sola maglia in carriera, quella della Roma", rendendoli testimonial della nuova campagna One Club Man. Queste le parole dei due su ciò che significa per loro indossare i colori giallorossi.

Totti: “La Roma per me è tutto, è tutto quello che può desiderare una persona: passione, amore, gioia, perché sono i colori che ho sempre tifato e sempre tiferò”.

De Rossi: “Nel calcio di oggi è quasi un’eccezione, ci devono essere una serie di cose che s’incastrino per far sì che ciò avvenga. C’è stato un momento in cui io e lui, in momenti diversi, potevamo lasciare il club, ma l’amore che abbiamo per questa squadra e per questa tifoseria non ci fa mai tirare indietro”.