Totti: "Questo Barcellona è imbattibile". E intanto il suo sito compie un anno

30.11.2010 18:31 di Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Ansa - www.francescototti.com
Totti: "Questo Barcellona è imbattibile". E intanto il suo sito compie un anno
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

"Se ieri avessero giocato tre squadre contro il Barcellona, avrebbero comunque perso. Questo Barcellona è imbattibile".
Il capitano della Roma Francesco Totti ha seguito ieri sera il 'Clasico' in tv e si è esaltato nel vedere il gioco della squadra di Guardiola. "Mourinho annichilito? Se ieri avessero giocato tre squadre contro il Barcellona avrebbero perso, non solo il Real. Sono stati devastanti, hanno corso meno del Real ed hanno fatto correre la palla. Questa è la squadra più forte di sempre, hanno grandi giocatori e un grande allenatore. Iniesta e Xavi fanno cantare la squadra. Il Barcellona vincerà la Liga".

E intanto proprio oggi il suo sito compie un anno. "I dodici mesi vissuti al fianco di www.francescototti.com sono volati via rapidamente - scrive il capitano sul blog, - sembra ieri che lo abbiamo presentato. Il sito mi ha accompagnato in tutti i momenti importanti di quest'intensissima annata, e settimana dopo settimana,  lo vedo crescere proprio comesperavo".

"E' una bella avventura poichè mi permette di dire in ogni momento quello che penso a tutti voi sfruttando questa potenza che è internet. E poi è come avere una seconda casa., con la possibilità di tenerne sempre aperta la porta per coloro che mi seguono e mi vogliono bene. Quindi nel fare gli auguri al sito, voglio anche ringraziarvi: siete davvero in tantissimi a scirvermi qui. I vostri messaggi e il vostro affetto mi spingono al dare il meglio ogni giorno, grazie di cuore!!!"