Taddei: "Ci tenevo a festeggiare con i tifosi che mi hanno sempre sostenuto". VIDEO!

02.04.2014 21:11 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Taddei: "Ci tenevo a festeggiare con i tifosi che mi hanno sempre sostenuto". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Taddei a Sky Sport

"Mi ha fatto piacere esultare vicino ai tifosi che mi hanno sostenuto tutti questi anni. Oggi ho avuto l'opportunità di farlo, guardiamo sempre a noi. Fare come dall'inizio dell'anno ci sta portando benefici. Sono come sono sempre stato in questi anni, non devo dimostrare niente a nessuno. Il mister ha potuto conoscermi come calciatore e uomo, ho dimostrato che ho ancora voglia di giocare e aiutare i miei compagni. Sono stato anche fortunato e premiato con un gol. Non segnavo da parecchio, cambiando ruolo spesso e giocando sempre dietro ho avuto meno opportunità di fare gol. Sono contento per oggi, è stata una giornata speciale anche perché in tribuna c'era la mia famiglia. Sono stato contentissimo. Mi è subito tornato in mente un gol nel derby di qualche anno fa, però nell'altra porta. La Roma è concentrata per giocare con il Cagliari, una squadra contro cui è difficilissimo giocare. Tutta la squadra sa che abbiamo delle responsabilità, oggi andiamo tutti a casa che domattina c'è già l'allenamento. Festeggeremo il compleanno di Miralem la prossima settimana".

Taddei a Tele Radio Stereo

“Oggi è stata una grande emozione, segnare sotto la Sud è sempre bello. Adesso pensiamo al Cagliari, io a livello personale ho poco da dire. Amo tantissimo questa maglia, non voglio essere un peso, se la società vuole che io rimanga, rimarrò”.

Rodrigo Taddei a Roma Channel

"Sono felice per il gol e per il momento che sto attraversando, devo ringraziare tutti quanti. L'esultanza? E' stato bellissimo, i tifosi mi hanno sostenuto sempre. E' il massimo della gioia andare vicino a loro e festeggiare con i miei tifosi. Gol fotocopia del derby del 2006? Sì, mi è venuta in mente quella scena, che ricordo come se fosse oggi. Stesso gol, sono contento di essere andato sotto la Curva. La capacità di rubare palloni? Ce l'ho nelle giocate, gli avversari devono stare sempre attenti quando giocano con la Roma perché arrivo io da dietro in scivolata e gli tolgo il pallone (ride ndr)".

Taddei alla Rai

"Spero nel rinnovo ma non dipende da me, non voglio essere un peso per il club. Ogni giorno mi alleno con voglia e determinazione, spero nel meglio ma non dipende da me, ho dato il massimo della disponibilità".