Szczesny: "L'approccio è stato sbagliato. Spalletti ci aveva dato le indicazioni giuste, noi ci assumiamo tutte le colpe". VIDEO!

24.08.2016 08:00 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Szczesny: "L'approccio è stato sbagliato. Spalletti ci aveva dato le indicazioni giuste, noi ci assumiamo tutte le colpe". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Szczesny a Roma TV

“Sensazioni su questo match? È stata una partita difficile, dobbiamo alzare la testa e guardare avanti. Sorpreso dal Porto? Difficile parlare quando giochi in 9. Abbiamo speso tante energie, l'approccio è stato sbagliato, poi abbiamo speso tanto anche mentalmente. Cosa ci ha detto Spalletti a fine partita? Ci aveva detto di fare le cose giuste ma non ci siamo riusciti. Prendiamo tutte le responsabilità per quanto accaduto, non dobbiamo più affrontare le partite come stasera”.

Szczesny in zona mista

"Pensavo di essere pronti, in una partita così importante devi sempre mantenere la testa. Siamo delusi, non puoi giocare una partita così importante sotto di due uomini, però pensavamo di essere pronti. La responsabilità è dei giocatori, noi andiamo in campo, siamo uomini e giochiamo per un grande club, dobbiamo essere bravi a prenderci le nostre responsabilità. Essendo professionisti dobbiamo essere bravi a tenere alta la testa, gestire le delusioni e andare avanti per tutta la stagione. Dobbiamo rialzarci e continuare a lavorare".