Spinosi: "Qualificazione possibile anche in caso di sconfitta al Camp Nou"

24.11.2015 13:17 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Spinosi: "Qualificazione possibile anche in caso di sconfitta al Camp Nou"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Roma a caccia di punti importanti questa sera a Barcellona contro i campioni d'Europa in carica. Non sarà facile, visto che i blaugrana sembrano essere quasi imbattibili ma i giallorossi proveranno a centrare l'impresa. Per parlare della sfida del Camp Nou la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex giocatore dei capitolini Luciano Spinosi.

Cosa dovrà fare la squadra di Garcia per cercare di portare a casa un buon risultato?
"Incontreranno forse la migliore squadra d'Europa e per questo dovranno essere molto molto attenti. Se ce la metteranno tutta ce la potranno fare. Sono convinto che la Roma farà una grande partita e credo che potrà addirittura vincere".

I giallorossi dovrannpo sfruttare al massimo il contropiede?
"Penso di sì, anche perché in difesa la Roma ancora non mi convince. La squadra dovrà difendere tutta insieme. Salah e Gervinho non scenderanno in campo e saranno due assenze molto importanti ma ci sono anche altri giocatori che potranno mettere in difficoltà il Barcellona".

Crede che la qualificazione agli ottavi sia alla portata della Roma?
"Mi auguro che stasera possa arrivare un buon risultato, ma anche in caso di sconfitta credo che i giallorossi potrebbero comunque passare il turno".