Rosella Sensi: "L'ultimo derby da Presidente lo dedico a mio padre. Questa partita chiude un'era per noi indimenticabile"

13.03.2011 21:34 di Greta Faccani   vedi letture
Fonte: asroma.it
Rosella Sensi: "L'ultimo derby da Presidente lo dedico a mio padre. Questa partita chiude un'era per noi indimenticabile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Le parole di Rosella Sensi, riportate sul sito asroma.it:

"Voglio ringraziare la squadra, il tecnico, i tifosi, perché la Roma oggi ha offerto una prova di grande significato, a pochi giorni dall'eliminazione europea, dimostrando maturità, carattere e determinazione. E' il quinto derby vinto e per la mia famiglia resterà qualcosa di speciale, un'emozione forse più forte di molte altre. A questa partita che idealmente chiude un'era per noi indimenticabile, si legano i gol e la prova di Totti, il capitano, la vittoria del primo derby da allenatore di Montella, la prestazione dei calciatori romani troppo spesso considerati problematici per la loro eccessiva partecipazione. Proprio i romani che la Roma, nelle diverse stagioni del calcio, ha offerto alla maglia azzurra per conquistare più di un titolo mondiale. Da presidente in fase di uscita mi sento onorata di aver potuto guidare questa squadra, questi ragazzi, nel nome della mia città. E' l'ultimo derby da Presidente e non posso non dedicarlo al presidente, mio padre, Franco Sensi".