Roma Radio, Feliziani: "2000 biglietti in vendita per la trasferta di Manchester"

15.09.2014 14:07 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio
Roma Radio, Feliziani: "2000 biglietti in vendita per la trasferta di Manchester"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della AS Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio sulla questione biglietti per la trasferta europea di Manchester e sull'esordio della Roma in Champions di mercoledì prossimo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per l'acquisto dei biglietti per Manchester ci sarà una prima fase riservata a coloro che hanno l’abbonamento del campionato e per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Champions. Chi dispone di ciò avrà la prelazione. Ci potrebbe essere una terza fase che è quella della vendita libera che mi sembra difficile arrivarci”

Quanti mini abbonamenti Champions sono stati venduti?

"Mercoledì fino a mezz’ora prima della gara sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento. In Curva Sud mancano 30-40 posti, credo che entro oggi ci sarà il sold out. Le potenziali persone che possono acquistare biglietti per la Champions sono circa 20.000. La logica che ha fatto si che introducessimo queste modalità è per agevolare gli abbonati. I primi abbonamenti sono stati fatti prima di sapere gli avversari. Questa è una logica che abbiamo da un paio d’anni. Cerchiamo di favorire i protagonisti sin dall’inizio. In linea di massima pensiamo che questi siano gli interlocutori principali, poi speriamo che possono esserci biglietti anche per le altre persone".

Come fanno i tifosi romanisti residenti all’estero a prendere i biglietti per le trasferte?
"Le modalità di vendita per l’Europa sono standardizzate, vengono consegnati dei tagliandi e a noi sono arrivati oggi per Manchester. Non c’è un altro modo per vendere biglietti europei, cosa che non succede in Italia perché siamo noi a decidere. Mi rendo conto che è limitativa come offerta ma è l’unica che può garantire le prerogative".

L’Olimpico è più grande e più facile da raggiungere per gli ospiti?
"Sì noi diamo 3.600 biglietti circa dato che dobbiamo dare il 5% dei posti disponibili dello stadio. Non andate su altri siti, se non quello ufficiale della Roma, per acquistare biglietti".

Quanti saremo mercoledì sera?
"Oltre i 26.000 abbonamenti abbiamo venduto circa 10.000 biglietti. Con il Bayern già abbiamo venduto 12.000 biglietti"