R. Sensi: "Scudetto? Il campionato è lunghissimo"

13.12.2010 13:15 di Giulia Spiniello   vedi letture
R. Sensi: "Scudetto? Il campionato è lunghissimo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

"Spero che il Natale dei tifosi della Roma sia sereno". Rosella Sensi al suo ingresso in Lega Calcio pensa alla sfida che attende i giallorossi a san Siro contro il Milan.
L'obiettivo scudetto non è mai stato accantonato: "Rimontare il Milan? Bisogna sempre giocare per rimontare la prima". La Sensi ha tenuto a sottolienare che "non esiste nessun caso Pizarro", dopo le polemiche di ieri tra il tecnico Ranieri e i commentatori di Sky. Sull'assegnazione del Bidone d'oro ad Adriano la Sensi dice: "Bisogna capire gli scherzi, senza indispettirsi, però non se lo meritava. Lo aspettiamo con grande fiducia, magari prenderà un altro premio più prestigioso, non andrù via a gennaio".

Ai microfoni di Sky Sport 24 la Sensi ha aggiunto: "Domenica è importante è aver vinto, siamo contenti. Ora cominciamo a lavorare per sabato. Giocare a Milano contro il Milan di quest'anno non e' cosa facile. Scudetto? Preferisco parlare della gara di sabato e possiamo giocarcela fino in fondo. Il campionato e' lunghissimo, con tanti punti. Adriano andra' via a gennaio? Lo confermo con la massima serenità: è un giocatore della Roma. Una certezza piu' che una scommessa. Non abbiamo intenzione di mandarlo via. La piazza e' nervosa? Non credo, i tifosi sono sempre molto vicini, all'Olimpico e non solo. Le aspettative sono grandi quando di parla della Roma ma il nervosismo potrebbe essere una adrenalina post partita. Le vittoria aiutano a rassenerarsi. E' un impegno grande giocare ogni tre giorni ma il clima e' sereno, soprattutto da parte dei nostri tifosi".