Pruzzo: "Mi aspetto che la Roma possa ritrovare un po' di serenità. Sta al gruppo dare un segnale"

29.09.2016 15:48 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Pruzzo: "Mi aspetto che la Roma possa ritrovare un po' di serenità. Sta al gruppo dare un segnale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Roberto Pruzzo analizza il momento della Roma, stasera impegnata in Europa League contro l'Astra Giurgiu. "Mi aspetto che la squadra possa ritrovare un po' di serenità - dice a Tuttomercatoweb.com - che arriva solo attraverso buone gare. Stasera ci sarà tutto da perdere, l'avversario è di basso livello, ti aspetti 4-5 reti e un gioco divertente ma niente è scontato. Credo sia una gara che possa far ripartire per arrivare domenica sera nella condizione ottimale per giocare una gran gara contro l'Inter".

Quanto conta l'Europa League per la Roma?
"Per me tantissimo anche se varie squadre italiane nel tempo hanno snobbato questa competizione. Per tante diventa significativa a partire dagli ottavi ma bisogna arrivarci".

Le menti malate di cui parlava Spalletti sono già state cancellate?
"Credo sia tutto rientrato. Il tecnico aveva previsto due allenamenti al giorno come provvedimento quasi punitivo ma poi attraverso il confronto con i giocatori si può cambiare idea, come in effetti è accaduto. Ora sta al gruppo dare un segnale ben preciso. Ci sono due gare di campionato da non sbagliare, prima con l'Inter e poi con il Napoli".