Pjanic: "Spero di sbloccare la partita. Vogliamo i tre punti"

02.03.2015 20:09 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Pjanic: "Spero di sbloccare la partita. Vogliamo i tre punti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Pjanic a Mediaset Premium

"Le parole di Totti a Feyenoord-Roma? Speriamo che abbia ragione, noi intanto vogliamo vincere. È una partita dura, si affrontano due grandi squadre. L’importante per noi è avere tre punti in più. Speriamo di dimostrarlo sul campo, sono sicuro che lo faremo. Se vincendo si riapre la corsa Scudetto? Ora vogliamo avvicinarci, pensiamo a questa partita e vediamo che succederà. L’importante è avvicinarsi alla Juventus e quello che tutta la squadra ha in testa. Sarà una partita dura, ma sappiamo che possiamo farcela. Vogliamo continuare dove ci siamo fermati giovedì, speriamo di prendere tre punti. Serviamo tutti, spero di sbloccare la partita, l’importante è giocare bene e vincere”.‏

Pjanic a Roma TV

“È una partita importante, gioca la prima contro la seconda, lo stadio sarà pieno, vogliamo accorciare sulla Juventus, vogliamo avere tre punti in più. La vittoria di Rotterdam ci aiuta, abbiamo dimostrato tanta rabbia, dimostrazione e voglia, vogliamo continuare così, dobbiamo conquistare i tre punti”.

Pjanic a Sky Sport

"Senza Pirlo e Pogba loro perdono sicuramente, ma la Juve è una squadra forte e ci sarà chi li sostituisce. Siamo preparati ma è meglio se non giocano. L'abbiamo preparata bene. Vogliamo cambiare il trend all'Olimpico, vogliamo continuare dove ci siamo fermati giovedì. Abbiamo grande voglia e rabbia, vogliamo portarla in campo. Se non vinciamo sarà più difficile per lo scudetto, speriamo di avvicinarci e avere 3 punti in più a fine partita".