Pjanic: "Il nostro obiettivo è stare ai primi posti della classifica. Speriamo che con il nuovo tecnico la situazione cambi"

07.02.2013 17:15 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: calcionews24.com
Pjanic: "Il nostro obiettivo è stare ai primi posti della classifica. Speriamo che con il nuovo tecnico la situazione cambi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma e della Nazionale bosniaca, con la quale ieri ha siglato un gol nel vittorioso match contro la Slovenia, ha rilasciato un'intervista, così come riportato dal portale calcionews24.com, sull'attuale momento dei giallorossi: "Quello che conta è il bene della Roma. Veniamo da un momento difficile, il nostro obiettivo è stare ai primi posti della classifica, ma ora siamo lontani, quindi qualcosa doveva cambiare, è normale, spero che la situazione cambi con il nuovo allenatore, perché la squadra ha le qualità per fare bene. Non c’è stato il giusto equilibrio: abbiamo il miglior attacco, ma la peggior difesa. Il nostro gioco, votato all’attacco, è stato anche la nostra debolezza, dovremo lavorarci per risalire la classifica.

Barcellona? E’ facile che girino voci, ho smentito i contatti, non è vero che sono vicino ad un trasferimento. E’ chiaro che si tratta di una squadra speciale, uno dei miglior club al mondo, ma ho un contratto con la Roma e sono contento, anche se le cose non stanno andando bene. Io non ho nulla da dire, qualsiasi club dovrà prima parlare con la società”.