Pallotta: "Se non batti i migliori non meriti di andare avanti. Benatia? Vedrete quanto è forte Manolas"

28.08.2014 19:27 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Pallotta: "Se non batti i migliori non meriti di andare avanti. Benatia? Vedrete quanto è forte Manolas"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Intervistato a Sky Sport il presidente Pallotta si è espresso così sul sorteggio Champions: "Sara difficile anche per loro, devi affrontare i migliori e batterli, se non ci riesci non meriti di andare avanti”.

Sul Bayern di Benatia

"Tutta la squadra aspetta di affrontare Benatia,un grandissimo talento che non vuole mai perdere, è un grande giocatore come Manolas che ha solo 23 anni, dobbiamo dimenticare il passato e concentrarci sul presente, vedrete quanto è forte Manolas".

La Roma pensa di poter vincere la Champions

"Se non pensi di poter vincere la Champions non devi giocare, basta vedere l’Atletico Madrid, hanno giocato come volgiamo giocare noi. Noi meritiamo di essere in questa competizione. La Squadra può raggiungere ogni risultato".

La Roma vuole meravigliare il pubblico internzionale?

"I nostri obiettivi sono sempre stati quelli di arrivare in Champions e lottare ai massimi livelli. Stiamo iniziando a raggiungerli. Abbiamo una squadra davvero forte, avevamo molti debiti, risolto molti problemi, migliorato la squadra in modo chiaro. Abbiamo un’ottima difesa e possiamo ancora migliorare, abbiamo pensato di costruire una squadra per i prossimi vent’anni".