Nainggolan: "Dobbiamo vincere per aggrapparci a quelle davanti"

23.10.2016 19:33 di  Marco Juric   vedi letture
Nainggolan: "Dobbiamo vincere per aggrapparci a quelle davanti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Radja Nainggolan a Mediaset Premium

"Sicuramente abbiamo fatto un passo importante a Napoli, che non abbiamo sfruttato in Europa League. Dobbiamo subito ripartire forte e speriamo di vincere per aggrapparci a quelle davanti. Vincere oggi significherebbe che la partita contro il Napoli ha avuto un senso importante, stare lì sopra a fine partita è importante, dobbiamo vincere. L'errore che abbiamo commesso giovedì è quello di aver già vinto, sono stati bravi a crederci fino alla fine. Siamo tranquilli e consapevoli di ciò che abbiamo fatto, spero che queste cose non accadano più".

Radja Nainggolan a Roma TV

“Partita importante, oggi dobbiamo avere una reazione rispetto all'ultima gara. Conosciamo i nostri errori e dobbiamo fare di più. Che Palermo mi aspetto? Farà la sua gara ma una partita come questa bisogna vincerla e basta. Come sto? Sto riprendendo la miglior forma, cerco di dare il mio tributo alla squadra ma posso sicuramente migliorare”.

Radja Nainggolan a Sky Sport

"La sconfitta della Juventus? Non so se me l'aspettavo, ma la Juve è una grande squadra che ha una mentalità vincente e negli anni scorsi vinceva a prescindere. Oggi possiamo andare di nuovo vicino a loro ed è il nostro obiettivo. Europa league? Io spero che non commettiamo più errori simili. Oggi riapriamo il campionato vincendo".