Huijsen: "In estate tornerò alla Juventus e mi metterò a disposizione, ma mai dire mai"

21.03.2024 19:10 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Huijsen: "In estate tornerò alla Juventus e mi metterò a disposizione, ma mai dire mai"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sulle colonne di Gazzetta dello Sport, è uscita un'intervista esclusiva di Dean Huijsen in cui si parla del suo futuro tra Roma e Juventus. Ecco uno stralcio delle parole del centrale spagnolo: 

Ora si trova tra due squadre anche a livello di club. È stato prestato dalla Juve alla Roma.
"Una cosa che non succede tanto spesso. Sinceramente non sono stato lì a pensare più di tanto. Si è presentata l'opportunità e l'ho presa al volo".

Secondo lei come mai alla Juventus non giocava?
"Sinceramente non lo so. So solo che quando mi hanno offerto di andare alla Roma l'idea mi è piaciuta molto, perché è un gran club e poi se ti chiama uno come Mourinho è difficile dire di no".

E tempo qualche settimana è cambiato l'allenatore, da Mourinho a De Rossi. E ha continuato a giocare.
"Sì, e penso sia un buon segno. È ciò a cui mi riferivo quando parlavo di conquista. Mi sono adattato rapidamente al cambio, anche perché si tratta di due tecnici e persone eccezionali. Sono circondato da grandi compagni: mi diverto, imparo".

Il suo futuro?
"Beh, la Roma non ha alcuna opzione d'acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa, non si sa mai ciò che può succedere. Di certo c'è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione. È il primo grande club che ha creduto in me, non posso che avere parole di gratitudine".