Florenzi: "Vogliamo restare primi il più a lungo possibile. I tifosi? Ho sentito più i 2500 romanisti che i 28000 viola"

26.10.2015 08:51 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Florenzi: "Vogliamo restare primi il più a lungo possibile. I tifosi? Ho sentito più i 2500 romanisti che i 28000 viola"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Queste le parole di Alessandro Florenzi rilasciate al termine della gara vinta dalla Roma contro la Fiorentina che vala ai giallorossi il primo posto in classifica: "È una grande sensazione, vogliamo restarci il più a lungo possibile, cercando di giocare tutte le partite per vincere senza avere paura dell'avversario. Una vittoria meritata. I tifosi? Penso che oggi questa vittoria va anche a loro che sono venuti qui, l'auspicio è che possano venire sempre a riempire l'Olimpico. Stasera erano 2500 contro 28000 e li ho sentiti più di loro. Ci servono e si è visto anche questa sera.

L'esultanza dopo la vittoria era perché volevamo festeggiare con loro. Spero che da mercoledì ci saranno molti di loro. Gol subiti? Stiamo lavorando per subirne di meno, oggi lo abbiamo preso al 94' dopo che la Fiorentina aveva messo tutti gli attaccanti. Pensiamo già alla prossima. Dopo la il pareggio in Champions? Abbiamo detto di cancellare quei quattro minuti".