Florenzi: "Non abbiamo intenzione di lasciarci sfuggire nulla, neanche nella gara del Bernabeu”

Queste le dichiarazioni di Alessandro Florenzi rilasciate al sito della UEFA, sulla gara di andata di Champions League contro il Real Madrid e su quella di ritorno, in programma al Bernabeu, il prossimo 8 marzo:
"Siamo dispiaciuti perché abbiamo giocato veramente bene per quello che è stato il risultato finale. Non credo meritassimo di perdere. I nostri tifosi ci hanno applaudito alla fine, mostrandoci la loro contenteza per quello che hanno visto, vuol dire che siamo sulla giusta strada”.
Sul gol di Cristiano Ronaldo:
“Non puoi concedergli un centimetro. Puoi mandarlo a destra o a sinistra, ma per lui è indifferente. Forse sono stato un po’ sfortunato perché ho toccato la palla e la mia deviazione l’ha fatta andare sotto la traversa”.
Sul return match:
“La sconfitta dell’andata non è stata ciò di cui avevamo bisogno, ma credo che sia stata una delle migliori partite della stagione da noi disputate. Una prestazione sulla quale dobbiamo costruire la Roma del futuro. Non abbiamo intenzione di lasciarci sfuggire nulla, neanche nella gara del Bernabeu”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
