Fazio: "Dobbiamo continuare così, abbiamo un gran centrocampo"

27.02.2017 09:45 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fazio: "Dobbiamo continuare così, abbiamo un gran centrocampo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Fazio a Sky Sport

“Se mi sto stupendo della mia stagione? No, tutti noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Sono molto contento per me ma il merito è della squadra. Se posso giocare mediano? Io ho giocato a Siviglia mediano a volte. Lo posso fare ma adesso sto giocando centrale e sto facendo bene. Dobbiamo continuare così. Abbiamo un gran centrocampo”.

Fazio a Premium Sport

“Abbiamo dimostrato una certa maturità, fatto una buona partita contro un ottimo rivale ed era molto importante per noi vincere. Ora testa al derby. Stiamo affrontando le tre competizioni con l'obiettivo di andare lontano, ora pensiamo alla Lazio. La Serie A? Sono molto contento di stare a Roma, stiamo lavorando in maniera corretta e siamo nella strada giusta, dobbiamo continuare in questa maniera”.

Fazio a Roma TV

“Tutta la squadra ha fatto un gran lavoro oggi, contro una squadra di gran livello che ha giovato dal cambio di allenatore. Era importante vincere oggi, abbiamo mostrato una certa maturità. Dobbiamo pensare a mercoledì. L’Inter ha dimostrato una crescita, per questo oggi era molto importante vincere e allontanarci da loro. Ancora mancano tante partite, siamo in tutte e tre le competizioni, vogliamo arrivare lontano. Dobbiamo andare partita per partita, ora c’è quella di mercoledì. Stiamo facendo tutti un gran lavoro, vogliamo arrivare lontano e dobbiamo lavorare, abbiamo imparato tanto da inizio stagione, dobbiamo continuare il nostro lavoro e pensare partita per partita, con la testa a mercoledì. L’intervento su Icardi? Tutti noi siamo stati bravi in tutta la partita, abbiamo mostrato una certa maturità. Per questo siamo molto contenti, non possiamo mollare, dobbiamo recuperare per mercoledì”.

Fazio in zona mista

"Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che da quando ha cambiato l'allenatore ha mostrato cose importanti. Vincere oggi era importante e dobbiamo continuare così, non possiamo mollare. Aria di derby? Prima abbiamo l'Europa League, dobbiamo pensare partita per partita. Nainggolan? Ha fatto due bellissimi gol, una grande partita. Il nuovo stadio? Inizio a pensarci. Paura dopo il gol di Icardi? Abbiamo mostrato subito di poter rimettere le cose a posto. La squadra ha mostrato maturità sotto questo aspetto? L'Inter? È una grande squadra, con un grande allenatore".