Facebook, Gerson: "Non posseggo alcun account Twitter"

27.08.2015 20:50 di  Alessandro Eremiti   vedi letture
Fonte: Facebook
Facebook, Gerson: "Non posseggo alcun account Twitter"
© foto di Vocegiallorossa.it

Gerson fa chiarezza sulle sue presunte dichiarazioni avvenute su Twitter nei giorni scorsi. Il calciatore brasiliano appena acquistato dalla Roma, è intervenuto sul profilo Facebook del suo entourage per smentire che tutto ciò che è stato pubblicato negli ultimi giorni sui vari social, sia frutto del suo pugno: "Nei giorni scorsi ho letto, soprattutto sulla stampa italiana, presunti post che avrei scritto su Twitter, ma non ho alcun account, perché sono molto riservato e per quanto possibile cerco di avere un'esposizione mediatica moderata. Il mio staff ha constatato l'esistenza di profili fake con il mio nome, creati da persone a noi ignote e nonostante le denunce continuano a comparire altri account con la mia immagine. Ci tengo a precisare, attraverso questa nota, che non posseggo alcun account Twitter e preferisco concentrarmi sul calcio.

Questi account di solito vengono creati dai fans e questo chiaramente sfugge al mio controllo. Vorrei far sapere sia in Brasile, sia all'estero che l'unico profilo social ufficiale che posseggo è quello di Instagram e lì pubblico le mie foto.

Spacciarsi per un'altra persona è un reato grave e se questo continuerà intraprenderò azioni legali ancora più gravi insieme al mio entourage perché non voglio che la mia immagine venga danneggiata".

FACEBOOK.COM, GERSON: "NON POSSIEDO ALCUN ACCOUNT TWITTER"