Emerson Palmieri: "Spalletti ha cambiato la mia mentalità, ora capisco cosa significhi giocare nella Roma. Devo ringraziare Dio". FOTO! VIDEO!

05.12.2016 10:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Emerson Palmieri: "Spalletti ha cambiato la mia mentalità, ora capisco cosa significhi giocare nella Roma. Devo ringraziare Dio". FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Emerson Palmieri a Roma TV

“Grande secondo tempo? Ringrazio anche la squadra che mi ha aiutato, sono contento per la vittoria. Lazio in forma? Nel primo tempo abbiamo trovato difficoltà, è stato complicato. Nel secondo abbiamo comandato il gioco e abbiamo vinto. Dove possiamo arrivare? Dobbiamo pensare partita per partita, il derby era importantissimo, ora ci sono Milan e Juventus. Dobbiamo continuare così e puntare a giocare meglio. Dove è stato utile Spalletti? Lui è responsabile della mia crescita, tutti i giorni lavoriamo insieme. Devo ringraziare loro e anche i compagni, stanno sempre lì a dare una mano. Emozioni? Grandissime, è stato il mio primo derby da  titolare, sono molto contento. Devo continuare così, con umiltà, e ringraziare Dio. Sono molto contento”.

Emerson Palmieri a Premium Sport

“Abbiamo sofferto un po' ma siamo riusciti a fermare il loro esterni, non abbiamo preso gol. È bellissimo vincere il derby, devo continuare a lavorare così. Spalletti ha cambiato la mia mentalità, ho capito cosa significhi giocare nella Roma. Devo continuare così perché devo sempre migliorarmi. In settimana abbiamo preparato due moduli, questo oggi si è rivelato vincente. Chapecoense? Speriamo che le famiglie trovino la forza di andare avanti, dobbiamo continuare la nostra vita, è così”.

Questo il commento di Emerson Palmieri affidato al suo profilo Twitter: "Devo soltanto ringraziare Dio per questo momento".