El Shaarawy: "Il risultato? Assurdo, stavamo giocando bene. Non mi sono mai sentito una riserva". VIDEO!

21.10.2016 00:18 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
El Shaarawy: "Il risultato? Assurdo, stavamo giocando bene. Non mi sono mai sentito una riserva". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

El Shaarawy a Sky Sport a fine gara

“Il risultato? Assurdo stavamo giocando bene, eravamo in vantaggio di 2 gol. È assurdo. Se si torna indietro? Ci devono far riflettere questi due gol. C’è stato questo black out ora dobbiamo voltare pagina ma serve continuità. La mia prestazione? Personalmente sono contento ma dovevamo portare a casa la vittoria. Non sono contento per il pareggio perché dovevamo vincere”. 

El Shaarawy a Roma TV

“Come sto? Ho preso una storta nel primo tempo, ho avuto anche i crampi e ho chiesto il cambio. Se ho ribaltato la situazione? Sì sono contento per la prestazione ma c’è grande rammarico per il pareggio perché era una partita da vincere. Era una partita chiusa e invece abbiamo concesso questi errori che non ci volevano. Dobbiamo voltare pagina. Perché ci complichiamo la vita? È un nostro limite e non è una novità. Dobbiamo migliorarlo. Ci rilassiamo quando siamo sicuri e a queste squadre non puoi concedere queste occasioni perché poi le paghi. Avevamo fatto una grande partita. È un problema di concentrazione. Se avvertiamo il ritorno dell’avversario in campo? Quello sicuramente. È proprio il nostro atteggiamento che sbagliamo. Una palla facile ce la complichiamo da soli. Li abbiamo spinti noi a cercare il pari. Anche il primo gol è nato da un nostro errore. Dobbiamo essere più concentrati e andare a 200 all’ora”.

El Shaarawy in zona mista

C’è grande rammarico perché era una partita chiusa e da gestire, dovevamo solo tenere palla. A cosa si deve attribuire questo black out? Purtroppo è un nostro limite. Dobbiamo migliorare. Ci siamo accontentati. Abbiamo fatto una bella partita e siamo andati in vantaggio di due gol. Concedere certe palle così alla fine le paghi con queste squadre. Se metterò in difficoltà il tecnico nelle scelte? Non voglio peccare di presunzione ma non mi sono mai sentito una riserva, lo ha detto anche il mister. Mi sono sempre allenato come dovevo e oggi che ho avuto la possibilità ho dimostrato il mio valore. Sono contento per la mia prestazione ma non per il risultato. Il cambio? Avevo ricevuto una botta alla caviglia mentre nel secondo tempo ho avuto anche i rampi perciò ho chiesto il cambio. Non riuscivo più a staccare”.