El Shaarawy: "Abbiamo solo un risultato, dobbiamo partire bene e stare attenti a non prendere gol"

24.04.2017 19:53 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
El Shaarawy: "Abbiamo solo un risultato, dobbiamo partire bene e stare attenti a non prendere gol"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

El Shaarawy a Premium Sport

"Insidie? Partita di fondamentale importanza per allungare sul Napoli e portarci a +4, sappiamo che il Pescara ha forza in contropiede, riparte bene e dobbiamo stare attenti. Abbiamo solo un risultato. Monchi? Dobbiamo pensare a partire bene, con la mentalità giusta, cercando di non prendere gol".

El Shaarawy a Roma TV

“Secondo posto? La partita è importante, possiamo allungare sul Napoli. Non sarà semplice quindi dovremo pensare prima a non prendere gol. Se mi sento bene? Mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente. Spero di dare il mio contributo e di aiutare la squadra a vincere. Cosa non bisogna fare oggi? Loro sono bravi a ripartire. Dovremo stare attenti a questo. La palla la sappiamo giocare, quindi dobbiamo stare attenti a non prendere gol”.

El Shaarawy a Sky Sport

"Sarebbe un notevole distacco portarci a +4, abbiamo un solo risultato. Non sarà una gara semplice, dovremo stare attenti alle loro ripartenze, dovremo cercare di non prendere gol e provare a farne uno. Bilancio della stagione? A livello personale penso di aver dato il massimo quando chiamato in causa, sono soddisfatto di quello che ho fatto. A livello di gruppo potevamo fare meglio, ma abbiamo da dire la nostra in campionato, dobbiamo blindare il secondo posto. Monchi? Sarà sicuramente uno stimolo in più per far bene, ma dobbiamo pensare alla partita. Abbiamo un solo risultato".