Dzeko: "I tifosi siano felici. Daje!"

30.08.2015 20:30 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Dzeko: "I tifosi siano felici. Daje!"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dzeko a Premium Sport
"E' stato una gara fantastica per i tifosi, devono essere felici perché la squadra ha giocato una rande partita. Ho segnato il mio primo gol, sono molto contento anche per i tre punti"

Dzeko a Roma TV
“Fantastico, abbiamo giocato un grande match contro una fantastica squadra. Dopo tanti minuti di sofferenza. Abbiamo preparato molto bene la gara, abbiamo pressato alto, abbiamo dovuto lavorare tanto per vincere. Se sono un vero giocatore della Roma? Penso che sia stata una sensazione fantastica segnare. Aspettavo il primo gol in Serie A e penso che tutti abbiamo meritato di vincere. Tante emozioni che si sono susseguite. Se è una Roma bosniaca? Alla Bosnia piace la Roma, So quanto è forte Pjanic, non è niente di nuovo, tutti sanno che può segnare gol così. Il futuro? È solo la seconda gara, è molto lunga, la cosa più importante è vincere col Frosinone, se no questa partita con la Juve non vale nulla. Sono felice di giocare col Barcellona, ma solo dopo la Nazionale. Se so cosa vuol dire daje? Sì, lo so. Daje!".

Dzeko in zona mista
"È molto bello segnare in un match importante e sotto la Sud, tutti chiamano il tuo nome, è molto bello. Sono state sensazioni fortissime. Nessuno è imbattibile, lo abbiamo dimostrato oggi, ora dobbiamo pensare al Frosinone".

Dzeko a Sky Sport
"Segnare qui è speciale, un boato pazzesco. Pjanic? È un artista, non mi stupisce la sua punizione".