Cholevas: "Organizzato il mio trasferimento senza chiedermi nulla". Conferme dal suo entourage. La ricostruzione dell'accaduto

04.07.2015 09:05 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: gazzetta.gr, Twitter Watford, watfordfc.com, La Gazzetta dello Sport - Stoppini
Cholevas: "Organizzato il mio trasferimento senza chiedermi nulla". Conferme dal suo entourage. La ricostruzione dell'accaduto
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

José Cholevas si sfoga. Ai microfoni di gazzetta.gr il terzino, ceduto ufficialmente dalla Roma al Watford, spiega: "Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermi nulla e io non ho firmato nulla. Non so perché questo sia accaduto, so che il trasferimento è stato annunciato ma avrebbero dovuto parlare con me. Non ho mai detto che volevo lasciare Roma. Firmerò dopo aver accettato i termini del contratto. Sono tornato dalla mia vacanza da Dubai e mi hanno detto del trasferimento, tra l'altro ufficiale. Ora sono in Germania, come posso avere firmato un contratto?".

L'entourage del calciatore conferma a Vocegiallorossa.it di non aver raggiunto alcun accordo con il club inglese e ora il giocatore dovrà trattare con il Watford e ascoltare l'offerta del club britannico. Da Trigoria filtra invece come la Roma abbia il contratto firmato sia dal club inglese e sia da Cholevas. La società giallorossa considera, quindi, il calciatore ceduto a tutti gli effetti.

CHOLEVAS: "ORGANIZZATO IL MIO TRASFERIMENTO SENZA DIRMI NIENTE", DA GAZZETTA.GR

Attraverso un messaggio apparso nella notte sul profilo Twitter ufficiale e sul sito watfordfc.com, il Watford ha ufficializzato il trasferimento del terzino greco per tre anni:

IL WATFORD ANNUNCIA CHOLEVAS, DA WATFORDFC.COM

Secondo La Gazzetta dello Sport, Cholevas avrebbe sì firmato il contratto per la cessione, ma non ancora quello con il Watford, con cui non ha neanche sostenuto le visite mediche. Oggi il greco sarà a Trigoria per incontrare la Roma: una piccola buonuscita può risolvere tutto.