Castan: "Garcia ci ha dato fiducia, andrei in guerra per lui. Spero che Pjanic resti. Voglio vincere le quattro gare che mancano"

22.04.2014 17:12 di Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Castan: "Garcia ci ha dato fiducia, andrei in guerra per lui. Spero che Pjanic resti. Voglio vincere le quattro gare che mancano"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Leandro Castan, difensore della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole

"Garcia? Ha dato serenità e fiducia ai giocatori che lo scorso anno erano considerati scarsi, che non potevano giocare nella Roma. Ci ha dato fiducia e ha fatto vedere le qualità di questa squadra. Se andrei a fare la guerra per lui? Sì, è un allenatore che ha voglia di fare bene e siamo fino alla fine con lui. Se Pjanic resterà? Secondo me sì, faccio il tifo perché ciò avvenga. Perché si è visto che possiamo fare bene. Se restano tutti i giocatori di questa rosa, con chi arriverà per aiutarci potremo fare ancora meglio la prossima stagione. Pjanic è un amico ed è un grande giocatore, è troppo importante essere con lui. Voglio vincere tutte e quattro le gare che mancano, è troppo bello vincere, non possiamo mollare ora. Facciamo il nostro lavoro. Differenza tra Roma e Juventus? La Juventus ha vinto partite che noi abbiamo pareggiato, questo ha fatto la differenza. Se spero nel Mondiale? Non credo che Scolari porterà due difensori mancini".