Cassetti: "Spalletti sa imporre il proprio gioco e stasera sarà lo stesso. Vedo bene la Roma in campionato nonostante la Juventus"

23.08.2016 20:41 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV
Cassetti: "Spalletti sa imporre il proprio gioco e stasera sarà lo stesso. Vedo bene la Roma in campionato nonostante la Juventus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Marco Cassetti, ex terzino della Roma presente questa sera allo Stadio Olimpico per assistere al match di Champions League contro il Porto, ha parlato a microfoni di Roma TV.

Nell'ultima sfida contro una portoghese hai segnato tu. Porterai fortuna?
“Speriamo, stasera è una partita molto importante”.

Come hai visto la gara di andata?
“L'ho vista bene, tante occasioni in 20 minuti poi l'espulsione di Vermaelen ha complicato le cose. Vedo una squadra positiva, speriamo non ci siano problemi nel passaggio del turno”.

La stampa portoghese ha detto: “Non abbiamo mai visto una squadra come la Roma mettere sotto il Porto nel proprio stadio”. Questa Roma ricorda quella del 2006/07 che andava fuori casa e riusciva a imporre il proprio gioco?
“Il mister sa il fatto suo, sa imporre il proprio gioco. Non possiamo paragonare le squadre perché ci sono giocatori con caratteristiche completamente diverse però lui è riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Vediamo stasera. Sicuramente la Roma farà una partita come quella d'andata. Il Porto tutti gli anni è una delle migliori 10 d'Europa, è motivo d'orgoglio per la Roma”.

Come vedi i giallorossi in campionato e cosa pensi di Bruno Peres?
“La Roma la vedo bene anche se c'è sempre la Juventus che sembra la favorita. Il verdetto però si avrà sul campo. Bruno Peres lo vedo bene, speriamo possa dare un grosso contributo in questa squadra”.