Burdisso: "Dopo aver giocato alla Roma non potevo andare alla Juve"

Il difensore del Genoa, Nicolas Burdisso in una lunga intervista rilasciata al mensile Calcio2000, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche della possibilità che ha avuto di trasferirsi alla Juventus: "Dopo aver giocato all'Inter e alla Roma è difficile andare in una squadra come la Juve. Non perché non puoi fare bene, ma devi avere un'identità come giocatore. Io non mi sento di essere un mercenario.
- continua - Dopo 5 anni all'Inter, conoscendo la rivalità tra le due squadre e poi alla Roma, dove si guarda prima alla Lazio e poi alla Juve, non me la sono sentita. Tutti i giocatori del Mondo vogliono giocarci, ma io parlo di sentimenti e di rispetto verso i tifosi". A riportarlo TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com