Bove: "Col Brighton sarà una battaglia. Sappiamo cosa dobbiamo fare". VIDEO!

14.03.2024 13:57 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Bove: "Col Brighton sarà una battaglia. Sappiamo cosa dobbiamo fare". VIDEO!
© foto di Marco Campanella

Edoardo Bove, centrocampista della Roma, ha rilasciato questa intervista ai canali del club, alla vigila del match contro il Brighton: "All'andata abbiamo fatto una grandissima partita ma, soprattutto nella fase a eliminazione diretta sappiamo essere due le partite. Sarà una battaglia perché loro ci hanno messo in difficoltà all'andata. Quel risultato nasconde qualche insidia, perché loro sono una grandissima squadra che gioca da dietro e ci possono mettere in difficoltà se non andiamo con la stessa voglia, la stessa determinazione dell'andata potremmo trovare qualche difficoltà. Sappiamo cosa dobbiamo fare e ce la metteremo tutta per passare il turno". 

I consigli di De Rossi:
"Per uno come il mister che ha giocato tantissimi anni ad alti livelli, soprattutto in quel ruolo, per noi centrocampisti è molto importante ricevere i suoi consigli e naturalmente ci parla molto. Io cerco di sfruttare al massimo quello che mi dice e di riportarlo in campo. Naturalmente avere lui come allenatore per noi è un grande stimolo, vedendo quello che ha fatto in carriera. Sappiamo cosa ci può trasmettere. È bello". 

Gli allenamenti in settimana divertenti:
"Sì, assolutamente. La settimana è importantissima. Facciamo allenamenti intensi e nella maggior parte delle volte ci divertiamo, poi quando corriamo senza palla è un po' meno divertente, ma è quello che serve, perché poi la domenica bisogna andar forti. Quindi sì, durante la settimana sono allenamenti di grande intensità e anche divertenti".