Baldissoni: "Investimento dei cinesi? Non ci sono potenziali discorsi con acquirenti. Pallotta non ha incontrato nessuno"

29.09.2016 20:07 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Baldissoni: "Investimento dei cinesi? Non ci sono potenziali discorsi con acquirenti. Pallotta non ha incontrato nessuno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mauro Baldissoni ha parlato nel pre gara ai microfoni di Sky Sport: "Reazione? Ogni sconfitta dispiace, ci sono stati momenti peggiori, quando non si fa quello che si vuole è negativo. La formazione? Non entriamo mai in questi discorsi, è l'allenatore che sceglie la squadra per vincere la partita. Investimento dei cinesi? Noi siamo un po' dispiaciuti, è la seconda volta che devo ripetermi e anche dopo una nostra nota ufficiale. Non ci sono potenziali discorsi con acquirenti, siamo stati con Pallotta a Londra per parlare dei nostri progetti, ma Pallotta non ha incontrato nessuno. Noi siamo quotati in borsa e dobbiamo stare attenti, finché si danno opinioni sulle formazioni ok anche se non siamo sempre d'accordo, ma sulla società non possiamo tacere.

Chiediamo ai giornalisti di fare attenzione e di non scrivere cose inesatte che possano avere delle ripercussioni su di noi. Ho letto di Baldini che introdurrebbe investitori asiatici per Pallotta... queste cose non hanno senso, i giornalisti devono porre attenzione, si dicono cose sciocche, noi siamo a disposizione per verificarle".