Baldini: "Osvaldo ha mancato di rispetto ad un compagno e sarà sanzionato"

In giornata si è sparsa la notizia di un pugno che Osvaldo avrebbe dato a Lamela, nel post-partita di Udinese-Roma. Alle 18.00 il dg Franco Baldini ha parlato a Roma Channel per chiarire l'accaduto.
Diversità di vedute Sabatini-Luis Enrique?
"Ci può stare, anche perché uno guarda la gara dalla panchina e uno dalla tribuna. Non ci vedo niente di male se due persone hanno due opinioni diverse, due persone che hanno un comune obiettivo. Anzi può essere spunto di riflessione e confronto. Che il ds abbia avuto una visione diversa della partita rispetto al tecnico è una cosa quasi auspicabile, a volte."
Dopo la gara di Udine si è parlato di un confronto tra giocatori anziani e più giovani...
"Non esiste una divisione tra i senatori e i più giovani. C'è stato un gesto di mancanza di rispetto da parte di Osvaldo nei confronti di un compagno e questo gesto sarà sanzionato, come richiesto dal tecnico".
Si parla molto anche del suo contratto, della firma che non arriva...
"Se ne parla molto, anche a sproposito. C'erano delle tempistiche da rispettare e step successivi, comunicati al mercato, che avvrebbero portato ad una ricapitalizzazione. E' stata costituita solo il 18 agosto questa società. Allo studio c'era anche una risistemazione dell'organigramma e questo ha portato ad alcuni ritardi, ritardi fisiologici. Anche il giorno di ritardo sugli stipendi è dovuto ad alcuni tecnicismi, si era paventata una diversità di vedute tra Unicredit e americani e non è vero. Si tratta di un ritardo di qualche giorno nel pagamento degli stipendi, mentre prima il ritardo era di qualche mese, per cui non vedo il problema".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati