WOJTYLA CUP 2015 - AS Roma vs Rappresentativa CR Lazio LND 0-1

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Lariano (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
06.10.2015 11:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
WOJTYLA CUP 2015 - AS Roma vs Rappresentativa CR Lazio LND 0-1
© foto di Luciano Sacchini

Nella 1ª giornata del Girone A dell'11° Trofeo "Karol Wojtyla" - Wojtyla Cup 2015 la Roma del tecnico Alberto De Rossi perde per 1-0 contro la Rappresentativa CR Lazio LND del selezionatore Mauro Bencivenga.

11° TROFEO "KAROL WOJTYLA" - WOJTYLA CUP 2015

GIRONE A

RISULTATI
1ª GIORNATA
AS Roma vs Rappresentativa CR Lazio LND 0-1
Riposa: HŠK Zrinjski Mostar

CLASSIFICA
1° - Rappresentativa CR Lazio LND - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 1 - GS: 0 - DR: +1
2° - HŠK Zrinjski Mostar - 0 punti - PG: 0 - V: 0 - P: 0 - S: 0 - GF: 0 - GS: 0 - DR: 0
3° - AS Roma - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 1 - DR: -1

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

11° Trofeo "Karol Wojtyla" - Wojtyla Cup 2015 - Girone A - 1ª Giornata

Martedì 6 Ottobre 2015 - ore 11:00

Campo "Roberto Abbafati" di Lariano (RM)

AS Roma vs Rappresentativa CR Lazio LND 0-1

AS ROMA (4-3-3) : Romagnoli; Tofanari, Omić, Grossi, Pellegrini Lu.; D'Alena, Bordin (C), Spinozzi (69' De Santis E.); D'Agostino (58' D'Amario), Rares, Franchi.
A disp.: Crisanto (GK).
All.: De Rossi.

 

RAPPRESENTATIVA CR LAZIO LND (4-2-3-1) : Petrucci; Di Vito (46' Tomei), Cornacchia, Tamburlani, Cassetti (85' Albanese); Porfiri (64' Valentini), Le Rose (C); Incoronato, De Dominicis, Calemme (46' D'Antimi); Compagnone.
A disp.: Di Maggio, Giambi, Colageo, Martinelli, Volponi.
All.: Bencivenga.

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 51' Compagnone (Rappresentativo CR Lazio LND).

Ammoniti: 43' Omić (AS Roma), 45' Pellegrini Lu. (AS Roma), 90' Compagnone (Rappresentativa CR Lazio LND), 90+2' Bordin (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: calci d'angolo: 5-5.

Spettatori: 200 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+3' - Termina a Lariano (RM). La Roma perde per 1-0 contro la Rappresentativo CR Lazio LND nella 1ª giornata del Girone A dell'11° Trofeo "Karol Wojtyla" - Wojtyla Cup 2015.

90+2' - Ammonito Bordin nella Roma per una reazione a centrocampo, dopo un fallo commesso, nei confronti di De Dominicis.

90' - Ammonito Compagnone nella Rappresentativa CR Lazio LND per un fallo a centrocampo ai danni di Luca Pellegrini.

85' - Quarto cambio Rappresentativa CR Lazio LND: esce Cassetti, entra Albanese.

80' - Corner dalla destra calciato con il destro da Franchi, il pallone è respinto timidamente dala retroguardia avversaria prima che Rares, nei pressi del dischetto del calcio di rigore, controlli la sfera e calci a rete. Il destro del numero 10 giallorosso è smorzato dalla retroguardia avversaria prima di terminare tra le braccia di Petrucci.

79' - Bella percussione sulla fascia destra da parte di Valentini che, dopo essere entrato in area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il destro del numero 19 in maglia blu termina alto sopra la traversa.

71' - De Dominicis, dal limite dell'area giallorossa, serve sulla destra D'Antimi che, di prima intenzione, calcia a rete. il destro del numero 7 in maglia blu termina abbondantemente alto sopra la traversa.

70' - D'Antimi, posizionato sul centro destra in area di rigore giallorossa, calcia a rete con il destro. La conclusione del numero 17 in maglia blu è respinta dall'estremo difensore giallorosso Romagnoli.

69' - Secondo cambio Roma: esce Spinozzi per crampi, entra Eros De Santis.

68' - Percussione palla al piede sul centro-destra da parte di De Dominicis che, entrato in area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il destro del numero 8 in maglia blu è respinto con i pugni da Romagnoli all'altezza del primo palo.

67' - Tentativo dalla distanza da parte di Le Rose. Il destro dai 25m del numero 14 in maglia blu è bloccato centralmente da un attento Romagnoli.

64' - Terzo cambio Rappresentativa CR Lazio LND: esco Profiri, entra Valentini.

61' - Bell'affondo sulla sinistra da parte di Cassetti che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il sinistro del numero 4 in maglia blu è bloccato in due tempi da Romagnoli.

58' - Primo cambio Roma: esce D'Agostino per crampi, entra D'Amario.

53' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Bordin, Tofanari, posizionato all'altezza del vertice sinistro dell'area piccola, conclude a rete. Il tentativo di testa del numero 2 giallorosso è provvidenzialmente deviato in corner alla sinistra della porta avversaria dall'ottimo intervento in tuffo di Petrucci.

51' - GOOOOOOOOOOL RAPPRESENTATIVA CR LAZIO LND!!! Omić, all'altezza del vertice sinistro della propria area di rigore, inciampa sul pallone consentendo ad Incoronato di fare sua la sfera. Il numero 13 in maglia blu, dal fondo, mette al centro un preciso rasoterra per Compagnone che, nonostante l'intervento in tackle di Grossi, trafigge, con un destro rasoterra, l'estremo difensore giallorosso Romagnoli, il quale, pur toccando la sfera, non riesce a respingerla.

50' - Tamburlani, dopo aver recuperato palla, effettua un tiro-cross dal lato corto destro dell'area di rigore giallorossa. Il tentativo del numero 17 in maglia blu è deviato in corner dall'ottimo intervento in parata bassa da parte di Romagnoli.

46' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

46' - Doppio Rappresentativo CR Lazio LND all'intervallo: escono Calemme e Di Vito, entrano D'Antimi e Tomei.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. Roma e Rappresentativo CR Lazio LND vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

45' - Ammonito Luca Pellegrini nella Roma per un fallo sulla propria trequarti, sulla fascia destra, per un fallo ai danni di Calemme.

44' - Calcio di punizione dai 30m battuto corto da Le Rose per Porfiri che, di destro, calcia abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.

43' - Ammonito Omić nella Roma per un fallo sulla propria trequarti ai danni di Calemme.

40' - Calemme, dopo aver ricevuto palla sulla destra, cambia gioco con l'esterno del piede destro per De Dominicis che, approfittando di un'incertezza di Omić, serve, di prima intenzione il taglio di Incoronato. Il numero 13 in maglia blu anticipa Grossi a limite dell'area avversaria e, di interno destro, calcia a rete. Il tentativo rasoterra di Incoronato è respinto da un attento Romagnoli prima che Calemme, di prima intenzione, calci a rete dal limite dell'area giallorossa. La conclusione del numero 3 in maglia blu è respinta da Spinozzi.

36' - De Dominicis, ben innescato sul centro-destra in area di rigore giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 8 in maglia blu è smorzato dalla chiusura in tackle da parte di Omić prima che Romagnoli faccia sua la sfera.

35' - Conclusione dalla distanza da parte di Rares. Il destro dai 25m del numero 10 giallorosso è respinto piuttosto goffamente da Petrucci prima che la sua difesa allontani il pericolo.

31' - Tentativo dai 25m da parte di Calemme. Il destro del numero 3 in maglia blu è deviato in corner alla destra della porta giallorossa da un difensore avversario.

30' - Bell'affondo di Franchi sulla sinistra che, dopo aver lasciato sul posto un paio di avversari (subendo anche fallo), mette un preciso rasoterra, con il sinistro, al centro per l'accorrente D'Agostino che, all'altezza del dischetto del rigore avversario, calcia clamorosamente alto sopra la traverso con il mancino.

26' - Conclusione dalla distanza da parte di Spinozzi. Il destro dai 25m del numero 8 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa.

22' - Tentativo velleitario dalla distanza da parte di Di Vito con il destro. La conclusione ad incrociare dalla trequarti giallorossa, defilato sulla fascia destra, del numero 10 in maglia blu termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta avversaria.

16' - Sugli sviluppi di un errato disimpegno con i piedi da parte di Romagnoli in area di rigore giallorossa, Compagnone recupera palla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, scarica un rasoterra all'indietro per l'accorrente Calemme che, di prima intenzione, calcia a rete. Il sinistro, un po' strozzato, del numero 3 in maglia blu è provvidenzialmente respinto sulla linea di porta da un vigile Grossi.

13' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Le Rose per Compagnone che, all'altezza del primo palo, conclude a rete. Il tentativo di testa del numero 5 in maglia blu termina di poco alto sopra la traversa.

12' - Calcio di punizione dai 20m, leggermente spostato sulla sinistra, calciato da Bordin. Il destro a giro del numero 13 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa.

10' - De Dominicis serve un preciso filtrante rosaterra per il taglio di Compagnone alle spalle di Grossi. Il numero 5 in maglia blu, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete, ma il suo diagonale rasoterra ad incrociare è bloccato centralmente da un attento Romagnoli.

8' - Bell'iniziativa di Franchi sul lato corto sinistra dell'area di rigore avversaria che, dopo essersi accentrato, serve un preciso rasoterra al centro per D'Agostino, il quale, di prima intenzione, calcia a rete con l'interno destro. La conclusione ravvicinata del numero 19 giallorosso è prontamente respinta dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario Petrucci prima che D'Alena, sulla respinta, calci alto sopra la traversa dai pressi del vertice destro dell'area piccola.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Rappresentativa CR Lazio LND.