UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs FC Bari 1908 7-1

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
19.03.2017 11:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs FC Bari 1908 7-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 23ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2016/2017 la Roma del tecnico Mauro Fattori vince per 7-1 contro il Bari del tecnico Giorgio De Trizio.

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A E B 2016/2017

GIRONI ELIMINATORI

GIRONE C

23ª GIORNATA
Ore 10:30 - US Città di Palermo vs Ascoli Picchio FC 1898
Ore 10:30 - Frosinone Calcio vs FC Crotone
Ore 11:00 - US Avellino 1912 vs US Salernitana 1919
Ore 11:00 - AC Perugia Calcio vs Benevento Calcio
Ore 11:00 - AS Roma vs FC Bari 1908 7-1
Ore 12:30 - Delfino Pescara 1936 vs US Latina Calcio
Ore 15:00 - SSC Napoli vs Ternana Calcio

CLASSIFICA
AS Roma** 59, SSC Napoli 39, US Salernitana 1919 39, Frosinone Calcio 37, FC Bari 1908** 37, US Città di Palermo* 36, Benevento Calcio 34, AC Perugia Calcio 25, US Avellino 1912 23, US Latina Calcio* 22, Delfino Pescara 1936* 20, Ternana Calcio 18, Ascoli Picchio FC 1898 16, FC Crotone* 12.

*una partita in meno.
**una partita in più.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2016/2017 - Gironi Eliminatori - Girone C - 23ª Giornata

Domenica 19 Marzo 2016 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs FC Bari 1908 7-1

AS ROMA (4-3-3) : Trovato (56' Poverini); Muteba (47' Tomassini), Ciucci, Morichelli, Suffer; Bove (56' Carlucci), Astrologo (C) (56' Tripi [C]), Milanese (39' Silvestri); Travaglini (47' Cancellieri), Antenori, Tueto Fotso (39' Zalewski).
A disp.: Poverini (GK).
All.: Fattori.

FC BARI 1908 (4-2-3-1) : Messina; De Carolis (70+1' Colella), Lofoco, Pinto (C), Matarrese (36' Radicchio); Dinoia (42' Martelli), Agostinelli; Signorile (70+1' Caradonna F.), Fucci (42' Caradonna G.), Massari (42' Daniele); Ferrante (51' Lamacchia).
A disp.: Plitko (GK), Dipinto.
All.: De Trizio.
 

Arbitro: Sig. Simone Eletti di Tivoli.

Marcatori: 12' Bove (AS Roma), 16' Travaglini (AS Roma), 21' Morichelli (AS Roma), 24' Massari (FC Bari 1908), 27' Tueto Fotso (AS Roma), 38' Milanese (AS Roma), 55' Cancellieri (AS Roma), 60' Cancellieri (AS Roma).

Ammoniti: 65' Lofoco (FC Bari 1908).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,3'st. Calci d'angolo: 6-4. Temperatura: 14°C (Nuvoloso).

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+3' - Termina a Trigoria (RM). La Roma batte per 7-1 il Bari nella 23ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2016/2017.

70+1' - Doppio cambio Bari: escono Decarolis e Signorile, entrano Colella e Fabio Caradonna.

70' - Antenori, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 9 giallorosso è bloccato centralmente dall'estremo difensore biancorosso Messina.

68' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra per i biancorossi, Antenori, posizionato nei pressi del primo palo, allontana il pallone con il destro servendo involontariamente l'accorrente Martelli che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino di controbalzo del numero 19 biancorosso termina di poco alto a lato sopra la traversa.

65' - Ammonito Lofoco nel Bari per un fallo a centrocampo ai danni di Zalewski.

63' - Antenori, dopo essere entrato in area di rigore avversaria, calcia a rete dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria. Il destro a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è respinto in corner dalla destra dall'intervento dell'estremo difensore biancorossa, Messina, posizionato nei pressi del palo alla destra della porta avversaria.

60' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Carlucci, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, serve un preciso sinistro rasoterra filtrante per l'accorrente Cancellieri che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 17 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Messina, nell'angolino basso alla destra della porta biancorossa.

56' - Triplo cambio Roma: escono Trovato, Astrologo e Bove, entrano Poverini, Tripi e Carlucci.

55' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bove, dal dischetto del calcio di rigore avversaria, controlla il pallone e, con un preciso destro rasoterra, serve l'accorrente Cancellieri che, dal vertice destro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 17 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Messina, nell'angolino basso alla destra della porta biancorossa.

54' - Signorile, ottimamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria. Il mancino rasoterra del numero 7 biancorosso termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

52' - Antenori, ottimamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancorossa. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso è respinto con una mano dall'estremo difensore avversario, Messina, prima che lo stesso numero 1 biancorosso, sulla linea di porta, allontani definitivamente il pallone con un piede.

51' - Quinto cambio Bari: esce Ferrante, entra Lamacchia.

47' - Doppio cambio Roma: escono Muteba e Travaglini, entrano Tomassini e Cancellieri.

46' - Silvestri, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 15 giallorosso è bloccata centralmente dall'estremo difensore biancorosso Messina.

42' - Triplo cambio Bari: escono Dinoia, Fucci e Massari, entrano Martelli, Giuseppe Caradonna e Daniele.

39' - Doppio cambio Roma: escono Milanese e Tueto Fotso, entrano Silvestri e Zalewski.

39' - Sugli sviluppi di un sinistro rasoterra ad incrociare di Suffer murato dalla chiusura difensiva di Lofoco, il pallone arriva a Tueto Fotso che, dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 11 giallorosso termina ampiamente a lato alla sinistra della porta biancorossa.

38' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bella iniziativa personale da parte di Milanese che, dopo aver lasciato sul posto un paio di avversari, calcia a rete dai 25m all'altezza della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Messina, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Primo cambio Bari: esce Matarrese, entra Radicchio.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 4-1 sul Bari all'intervallo.

35' - Batti e ribatti in area di rigore biancorossa prima che Travaglini, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. La conclusione in rovesciata con il sinistro del numero 7 giallorosso è murata da un difensore biancorosso prima che Antenori, dal dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso è letteralmente tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta avversaria, in due tempi, dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore biancorossa Messina.

32' - Calcio di punizione dai 30m, in posizione centrale, calciato con il destro da Pinto. La conclusione a mezz'altezza del numero 5 biancorosso, dopo aver superato la barriera sulla sinistra, è deviato in corrner dalla sinistra da un difendente giallorosso.

27' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Muteba, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il destro per l'accorrente Tueto Fotso che, approfittando di una serie di interventi difensivi a vuoto a centro area, controlla il pallone e, dal vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il destro a giro del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Messina, sotto il sette alla destra della porta biancorossa.

24' - GOL BARI!!! Massari, dopo aver recuperato palla sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo di Ciucci, entra in area di rigore avversaria dal lato corto sinistro e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il destro a giro del numero 11 biancorosso trafigge l'estremo difensore giallorosso, Trovato, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

21' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra per i giallorossi, Bove, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra con il sinistro per l'accorrente Morichelli che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 6 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Messina, nell'angolino basso alla sinistra della porta biancorossa.

18' - Decarolis, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per l'accorrente Massari che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 biancorosso è un pallonetto che termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Travaglini, ottimamente servito lungo la fascia destra da Astrologo, controlla il pallone, entra in area di rigore avversaria e, dal vertice destro dell'area piccola biancorossa, conclude a rete. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 7 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Messina, sul primo palo consentendo ai giallorossi di raddoppiare.

12' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Suffer, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il mancino per Travaglini che, dal vertice destro dell'area piccola biancorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 giallorosso è respinto dall'estremo difensore biancorosso, Messina, prima che Bove, da due passi, realizzi, con un colpo di testa di prima intenzione, il tap in vincente.

11' - Signorile, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, lascia sul posto un paio di avversari e, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il mancino del numero 7 biancorosso termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

3' - Travaglini, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra con il destro per Bove che, inseritosi nei pressi del primo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il piatto destro del numero 8 giallorosso termina sull'esterno della rete sul primo palo.

2' - Ferrante, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla il pallone e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 biancorosso è respinto dall'ottima parata a terra dell'estremo difensore giallorosso Trovato.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Bari.