PRIMAVERA PAGELLE AS ROMA vs US AVELLINO 1912 6-0 - Ndoj e Soleri sugli scudi. Strootman convincente

05.02.2016 19:25 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
 PRIMAVERA  PAGELLE AS ROMA vs US AVELLINO 1912 6-0 - Ndoj e Soleri sugli scudi. Strootman convincente
© foto di Vocegiallorossa.it

ROMAGNOLI, voto 6,5 - Protegge i pali della porta giallorossa facendosi trovare pronto quando chiamato in causa. Affidabile!

DE SANTIS E., voto 6,5 - Affonda sulla fascia di competenza non dimenticandosi di difendere. Accorto! (dal 69' TOFANARI, voto 6 - Prende il posto di De Santis svolgendo ordinatamente le proprie mansioni difensive. Diligente!).

CIAVATTINI, voto 6,5 - Disputa una prestazione piuttosto coscienziosa sotto il profilo difensivo. Disciplinato!

MARCHIZZA, voto 6,5 - Capeggia la retroguardia giallorossa risultando affidabilissimo in fase difensiva. Sicurezza!

PELLEGRINI, voto 7 - Percorre con regolarità la fascia di competenza propiziando la rete del 4-0 giallorosso. Pendolino!

NDOJ, voto 8 - Conferisce quantità e qualità alla mediana giallorossa rendendosi protagonista di un gol e colpendo un palo. Universale!

STROOTMAN, voto 7 - Testa umilmente le proprie condizioni fisiche con la Primavera realizzando il calcio di rigore del 2-0 giallorosso. Arruolabile! (dal 46' BORDIN, voto 6,5 - Subentra a Strootman offrendo una prestazione qualitativamente valida. Utile!).

PEPÍN, voto 7 - Dona qualità al centrocampo giallorosso servendo diversi assist ai propri compagni. Ispirato!

D'URSO, voto 7,5 - Gioca intelligentemente tra le linee realizzando il tap in del 4-0 giallorosso. Raziocinante!

SOLERI, voto 8 - Corre generosamente lungo l'intero fronte d'attacco giallorosso realizzando una cinica doppietta. Rapace!

SADIQ, voto 6,5 - Dilapida una serie innumerevole di occasioni riscattandosi, con un gol ed un assist, nella ripresa. Redivivo! (dal 61' ANTONUCCI, voto 6 - Prende il posto di Sadiq tentando, e non trovando, la via del gol. Propositivo!).

All. DE ROSSI, voto 8 - Sconfigge il fanalino di coda Avellino, aiutato per un tempo dalla presenza di Strootman, rifilandogli un perentorio 6-0. Esperto!