PAGELLE TORONTO FC II vs AS ROMA PRIMAVERA 5-7 dtr - Spietato Soleri. In evidenza Borg, Crisanto e Vasco

29.07.2015 05:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PAGELLE TORONTO FC II vs AS ROMA PRIMAVERA 5-7 dtr - Spietato Soleri. In evidenza Borg, Crisanto e Vasco
© foto di Luciano Sacchini

CRISANTO, voto 7 - Vigila tra i pali della porta giallorossa sfoderando, nel finale, un paio d'interventi decisivi.

TOFANARI, voto 5,5 - Fatica a contenere prima Edwards poi Rivas concedendo troppo spesso il fondo.

PAOLELLI, voto 6,5 - Regala una prestazione disciplinata in fase difensiva realizzando, nella sequenza dei tiri di rigore, il penalty decisivo.

MARCHIZZA, voto 6,5 - Guida la retroguardia giallorossa difendendo con ordine e personalità. Ai tiri di rigore è impeccabile.

DE SANTIS E., voto 6 - Schierato a sinistra, lui che di norma gioca a destra, alterna in maniera diligente entrambe le fasi di gioco (dall'85' D'ALENA, sv - Subentra nel finale senza avere né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

D'URSO, voto 6 - Abbina quantità e qualità lungo la mediana giallorossa (dal 74' FRANCHI, sv - Prende il posto di D'Urso senza riuscire a farsi particolarmente notare per essere valutato a dovere).

VASCO, voto 7 - Conferisce ordine al centrocampo giallorosso pennellando l'assist dell'1-0 firmato da Soleri (dal 66' BORG, voto 7 - Nel tempo concessogli da De Rossi, malgrado i pochi palloni toccati, firma la preziosa rete del 2-2 giallorosso).

NDOJ, voto 6 - Alterna buon geometrie a rovidi contrasti disputando una prova complessivamente sufficiente (dall'80' SPINOZZI, sv - Subentra a Ndoj non avendo modo e tempo di farsi valutare).

DI NOLFO, voto 6 - Non particolarmente vivace, si rende incisivo con un paio di iniziative prima di uscire per infortunio (dal 56' BORDIN, voto 6,5 - Mette la propria classe al servizio del collettivo rendendosi efficacemente prezioso durante la sequenza dei tiri di rigore).

SOLERI, voto 7,5 - Combatte lungo tutto i fronte d'attacco giallorosso realizzando, in bello stile, la rete dell'1-0. Spietato!

DI MARIANO, voto 6,5 - Nonostante non desti particolari pericoli alla retroguardia canadese ha il merito di propiziare la rete del 2-2 con un suo cross oltreché di realizzare, di giustezza, un calcio di rigore.

All. DE ROSSI, voto 6,5 - Pareggia caparbiamente contro un Toronto FC II anagraficamente più grande ed atleticamente più avanti andando a vincere, con merito, ai tiri di rigore.